Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Il fatto che storicamente quando si è prodotto MUSA-IDEA la prima abbia avuto maggiore successo...dovrebbe far riflettere che le rifinuture e lo stile della LANCIA, che se lo si paga rispetto ad una FIAT, alla lunga risulta vincente.

Ok sfruttare il brand 500.

Ma LANCIA ha molto potenziale...ed una GAMMA completa e ampia secondo me potrebbe aiutare.

Attualmente ci vorrebbe la sostituta della MUSA e magari qualcosa di intermedio e di station wagon tra la DELTA e la THEMA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auto che hanno come primo mercato l'europa e progettate in europa che piacciano anche nel mondo, un pò diverso da auto progettate in usa che vendeno per lo più in usa come ovvio che sia....ovvio le prossime 300c-voyager saranno forse un pò più europee delle attuali, anche perche in particolare il voyager era troppo vecchio stile usa per gli stessi americani-:) mica per far piacere a pochissimi potenziali clienti europei
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, oddio, con 3 o 4 accessori giusti (e li ha) lo è eccome.

Forse giusto il rivestimento dei sedili non è (almeno per quelli che ho visto) paragonabile con Musa, ma per il resto il target di Musa lo prende in pieno.

Escludendo forse giusto quelli che Musa la prendono perchè ultimamente è anche un discreto affare come prezzo. Cosa che però, facendo un modello completamente nuovo a marchio Lancia, vai comunque ad azzerare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, oddio, con 3 o 4 accessori giusti (e li ha) lo è eccome.

Forse giusto il rivestimento dei sedili non è (almeno per quelli che ho visto) paragonabile con Musa, ma per il resto il target di Musa lo prende in pieno.

Escludendo forse giusto quelli che Musa la prendono perchè ultimamente è anche un discreto affare come prezzo. Cosa che però, facendo un modello completamente nuovo a marchio Lancia, vai comunque ad azzerare.

No.

La nicchia del "vorrei un auto piccola sfiziosa e non mi interessano proprio le 5 porte" è già coperto abbondantemente da 500.

questi sono sicuramente i ragionamenti che si fanno in fiat,ma io sinceramente fatico molto a paragonare il target di 500l con musa e y 3p con 500...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di citare giusto per una piccola considerazione.

LANCIA Thema 3.0 CRD Executive, Neu, Diesel, 5 km,CHF 44'800 - AutoScout24

Nuova!

Ufficiale:

Prezzo di Listino vecchio: 73'900.- Prezzo di Listino attuale 66'900.- - Bonus 'Estate' = 63'900.-

Adesso per 44'800.- - quasi 20'000.- meno del Listino - su una motorizzazione che si potrebbe considerare meglio vendibile del benzina. Anche se si tratta di un 'Discount' specializzato nel importazione diretta si rifornisce in parte anche direttamente presso importatore svizzero.

Flop? Non so, ma se devono darle via cosi.....

Modificato da Quo.Lore
corretto ortografe

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per agosto non so, ma la 300C-Rebadge è stata immatricolata ad UN esemplare nel mese di luglio, in Svizzera. Per un modello recente, in un mercato ricco come quello elvetico, non so come si fa a non definirlo un flop clamoroso.

Una mia curiosità, che purtroppo non verrà mai sodisfatta, è di sapere se avrebbe venduto di più a marchio Chrysler.

Forse un'idea c'è la può dare l'andazzo del Grand Voyager, che ha conosciuto i due badge, Chrysler e Lancia... Però, ci sono fattori extrinsequi (crisi) e intrisequi (modello che invecchia, e che va calando già di sé, la netto del badge) che non permettono di avere una risposta definitiva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per agosto non so, ma la 300C-Rebadge è stata immatricolata ad UN esemplare nel mese di luglio, in Svizzera. Per un modello recente, in un mercato ricco come quello elvetico, non so come si fa a non definirlo un flop clamoroso.

Una mia curiosità, che purtroppo non verrà mai sodisfatta, è di sapere se avrebbe venduto di più a marchio Chrysler.

Forse un'idea c'è la può dare l'andazzo del Grand Voyager, che ha conosciuto i due badge, Chrysler e Lancia... Però, ci sono fattori extrinsequi (crisi) e intrisequi (modello che invecchia, e che va calando già di sé, la netto del badge) che non permettono di avere una risposta definitiva.

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Y 3porte con 500 si....già nel lontano 2003 poi dicevo che ypsilon avrebbe dovuto anche esserci a 5porte ma per molti c'era già musa-:)

Musa mah....secondo me quando faranno 500X sarà caratterizzata sia fuori (vedi prototipo) che dentro in maniera meno "giocosa" di 500L....quindi la vedrei più elegante di tendenza stile musa, in effetti finite le scorte oltre a musa anche mb-a morirà...quindi ci sarebbe un vuoto tra le piccole monovolumi un pò eleganti e fascioon....vuoto che ripeto in parte copriranno i nuovi mini-suv e poi era un genere di auto che vendeva quasi solo nella nostra povera Italia, a chi vuoi che interessi ancora?

Per il resto vedo che su sto post c'è gente (non te) che crede che esista ancora lancia come casa auto come lo era anche solo fino a qualche anno fa......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.