Vai al contenuto

quanto ti piace la De Tomaso Deauville?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la De Tomaso Deauville?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

hanno usato il pianale della panda ;) come mai possono pensare di vendere questo coso come premium, la tipologia di auto è di per se al passo coi tempi ma l'esecuzione decisamente no.

Tanto per cominciare la carrozzeria è decisamente troppo larga rispetto al pianale sottostante, poi anteriore e posteriore sono di una banalità/bruttezza disarmante, forse si salva la fiancata ma è difficile giudicarla da queste immagini a portiere aperte.

Ma il design non doveva essere curato da Pininfarina?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se io fossi in loro rivedrei completamente le linee delle portiere posteriori in poi.. E' troppo SEAT, nonchè fari/dimensioni pacchiane, goffe e già viste... :(

Mi aspettavo meglio..

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente sono veramente tanto tanto deluso...è messa giù come una cinese...ma gli occhi 'sti cristiani non ce l'hanno??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sarebbero anche belli, il muso non sarà l'ultimo ritrovato in fatto di stile però è ben riuscito semplice e "piacione", il posteriore sembra quasi che i designer arrivati al montante posteriore fossero stufi ed hanno buttato giù un po' di linee anonime pur di finire l'auto (fari un po' in stile ultime VW).

In effetti come già detto da altri sembra che la macchina sia stata prima disegnata per essere "ospitata" su un pianale e poi alla fine l'hanno montata su uno più piccolo ed infatti nella vista laterale la rende goffa con la ruota posteriore che non è centrata nel passaruota ... le cose sono due o c'è un problema di design oppure il pianale è stato cambiato all'ultimo magari solo per presentarla in tempo!?

Comunque sono riusciti a fare peggio di Serie 5 GT la quale è già la più brutta sul mercato ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

dtmh.png

Ruota fuori centro e paurosamente dentro la carrozzeria. Ma c'è veramente una meccanica sotto o l'hanno portata lì col muletto e appoggiata su 4 ruote che hanno trovato in giro??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.