Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

E' pure sempre un concept, ma su questa tipologia d'auto non mi stupirei se non ci fosse... ;)

Io sì, invece. Non credo abbia molto senso fare una track car così stilosa (a prescidere dai gusti, eh). Basterebbe un sistema di casse e una connessione per mp3, secondo me.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni non mi piacciono. Troppo futuristici, troppo plasticosi, troppo concept, troppo giapponesi. Non hanno nulla di "Alfa".

Tutto il resto è ben riuscito.

Mi sbaglio o non è prevista neanche una radio? Va bene l'essenzialità, ma...
E' pure sempre un concept, ma su questa tipologia d'auto non mi stupirei se non ci fosse... ;)
Io sì, invece. Non credo abbia molto senso fare una track car così stilosa (a prescidere dai gusti, eh). Basterebbe un sistema di casse e una connessione per mp3, secondo me.

Più che questo spero che ci sia la possibilità di dotarla di condizionatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni non mi piacciono. Troppo futuristici, troppo plasticosi, troppo concept, troppo giapponesi. Non hanno nulla di "Alfa".

Tutto il resto è ben riuscito.

Più che questo spero che ci sia la possibilità di dotarla di condizionatore.

l'aria condizionata ci dovrebbe essere dato che mi pare di aver visto le bocchette...

comunque spiegami sta storia degli interni...come dovrebbero essere degli interni per essere da alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sì, invece. Non credo abbia molto senso fare una track car così stilosa (a prescidere dai gusti, eh). Basterebbe un sistema di casse e una connessione per mp3, secondo me.

Basterebbe metterle il B&M e hai tutta la musica che vuoi in pochissimo spazio (e peso) :D

....:pen::pen:

Più la guardo....

...:pen::pen:...

......meno mi piace....:roll:

Abbiamo perso Tommitel :(((

Tra qualche mese ti troveremo nei forum Audi dove commenti le differenze macroscopiche tra l'A4 my 2010 e l'A4 my 2011 in materia di trattamento superficiale del sistema di attacco inferiore del tappetino posteriore sinistro :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma volete mettere...

4663819877_eb81358cef_b.jpg

Sì ma ci sono un po' più di un paio di palanche di differenza, eh.

Trovami qualcosa di più bello della 4C nel range 50/70k euro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovami qualcosa di più bello della 4C nel range 50/70k euro.

Trovami anche solo qualcosa di equivalente alla 4C in quel range.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovami anche solo qualcosa di equivalente alla 4C in quel range.....

Giusto :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.