Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma solo io vedo il video strettito in orizzontale?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma solo io vedo il video strettito in orizzontale?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Mi viene in mente ad esempio che la MiTo GTA non conobbe una tale eco, e non venne prodotta.

Se tanto mi da tanto, la 4c si fa di sicuro.

Io comincio a prostituirmi, non vorrei arrivare impreparato al gran giorno :roll:

Eddaglie con sto parallelismo con la Mito GTA.

La Mito GTA non l'hanno mai dichiarata ufficialmente destinata alla produzione.

Per la 4C l'hanno detto subito, appena mostravano il Concept. E hanno ripetuto almeno in una dozzina di occasioni ufficiali che va in produzione.

Per non parlare le conferme non ufficiali.

Direi che è ora di mettere da parte sta storia del "chissà se la fanno?" ;)

Inviato
Eddaglie con sto parallelismo con la Mito GTA.

La Mito GTA non l'hanno mai dichiarata ufficialmente destinata alla produzione.

Per la 4C l'hanno detto subito, appena mostravano il Concept. E hanno ripetuto almeno in una dozzina di occasioni ufficiali che va in produzione.

Per non parlare le conferme non ufficiali.

Direi che è ora di mettere da parte sta storia del "chissà se la fanno?" ;)

Inviato
Ciao ragazzi, lo scrivo in questa discussione perchè non saprei dove altro scriverlo.

Ho avuto info sicure relative a un nuovo modello Abarth derivato in 3 versioni dalla 4C :shock: (non sò quali), che sarà presentato al Salone di Francoforte a settembre.

Visto da cosa deriva, le premesse per un buon progetto ci sono tutte...

Penso che possiamo parlarne qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/31220-abarth-alfa-romeo-lancia-fiat-dino-coup-motore-centrale-notizie-40.html

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
pura fuffa quindi...

non so, è una mia deduzione, non credo siano pronti a svelare il modello produzione gia a settembre, ma riportandolo ad un salone si tiene alta l'attenzione ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.