Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie Albertw, e mi tocco per te!

:attorno:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

quel segno che si intravvede non può certo essere dovuto dalla lamiera ma piuttosto dall' imbottitura che comunque molto probabilmente un pò riprende l' andamento del vetro

Inviato

Penso che stiamo dicendo la stessa cosa e cioè che il materiale del camuffo si "appoggia" dove il vetro incontra la lamiera.

Inviato
Senza sbilanciarmi troppo, viste le camuffature, direi che mi piaciucchia... :pen:

Perdonami, posso sapere cosa ti piaciucchia e cosa non ti piaciucchia?

Invece cosa ti lascia indifferente?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

ho visto che iniziano ad arrivare le prime press release per ginevra (tipo quella del Cherokee). Che sia prossima anche la press release di questa B-Suv della Jeep?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.