Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ho configurato la TDI 170Cv Quattro Ad. Plus con tutti gli optional che ritengo possan servirmi / piacermi ed il prezzo è salito a 50.115€

no-exterior-it.jpg

no-exterior-it.jpg

no-interior-it.jpg

Certo, cara è cara.. ma così la trovo molto bella.

La Advanced, senza Xenon viene 48.575€

no-exterior-it.jpg

no-exterior-it.jpg

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io sono per il blu, ma mia configurazione era un po' più "a risparmio".

La 2.0 TDI 140 CV 2WD (purtroppo non ancora disponibile col DSG) Advanced Plus con sedili in pelle e alcantara, cerchi 18'', bluetooth e qualche altra fesseria viene sui 39mila. Ipotizzando poco meno di 2000 euro per il DSG, il prezzo viene lo stesso di una Evoque 2.2 TD4 4WD automatica con la stessa configurazione. Se vai a scalare un 1500 euro per la 2WD ecco che la Range Rover, oltre ad essere più bella (penso indiscutibilmente), sia anche più conveniente.

Personalmente non avrei dubbi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

nemmeno io, però, a questo punto, stando un po' all'occhio con gli accessori, secondo me diventa appetibile il Q5 che come linea è ancora uno dei suv più riusciti.

Tutto sommato vedo più concorrenti q5 ed evoque :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho configurato la TDI 170Cv Quattro Ad. Plus con tutti gli optional che ritengo possan servirmi / piacermi ed il prezzo è salito a 50.115€

MIgliora molto il mio giudizio cosi configurata ma cavolo costa un botto eh:roll:

Fino a quando le vendono è anche giusto cosi.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

nemmeno io, però, a questo punto, stando un po' all'occhio con gli accessori, secondo me diventa appetibile il Q5 che come linea è ancora uno dei suv più riusciti.

Tutto sommato vedo più concorrenti q5 ed evoque :pen:

Come concorrente di un Evoque bello carico sì.

Rispetto alla Pure TD4 costa molto di più: con 35-38mila euro del Q5 ti ci danno le lamiere post-stampaggio e le ruote. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

bella ma troooppo cara, anche rispetto ad Evoque, questi hanno sparato i prezzi sulla luna....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.