Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dio santissimo, è vergognosa.... :disp2:

Come dite?? è bellissima?

Sì.. come la Mini Crossman........ :|

Benvenuto nel 2012,tagliamo la testa al toro che facciamo prima...c'e qualche Fiat che ti va a genio?questa e' vergognosa(e neanche e' uscita,vabbe'...),la Punto 2012 e' oscena...cosa sarebbe la Mini Crossman?:roll:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente che riciclare il vecchio ps di 4R e scrivere quello che hanno scritto denota molta confusione

probabilmente il tutto mixato con voci che circolano internamente di una versione su pianale small , lo stesso del brucomela, del nuovo suv uno e trino che dovrebbe essere prodotto a mirafiori e che ora sembra aver subito improvvise accelerazioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

perche nel 2012 è permesso solo fare auto brutte? :pen:, poi scusate, potrà dire la sua oppure no?

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2012 era un riferimento ironico al fatto che ha visto solo ora i photoshop,decretando gia' che e' un cesso...magari si scoprira' anche che le Vw per lui,sono opere d'arte contemporanea,hai visto mai...:lol::lol:

Mi pare che stai tenendo un atteggiamento non proprio tranquillo e a rischio flame.Hai bisogno di un richiamo esplicito o ti dai una regolata?

E'possibile che intervieni ogni volta che qualcuno non è daccordo con te?:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che stai tenendo un atteggiamento non proprio tranquillo e a rischio flame.Hai bisogno di un richiamo esplicito o ti dai una regolata?

E'possibile che intervieni ogni volta che qualcuno non è daccordo con te?:roll::roll:

Io intervengo spesso,non quando qualcuno non e' d'accordo con me...certo non vado a scrivere in tutti i topic delle macchine che non gradisco,''e' vergognosa'' ''e' oscena''(prendendo spunto da un photoshop addirittura...),''fa schifo''...forse quello non tranquillo non sono io...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che siam passati da allarme rosso (progetto cancellato) a allarme arancione/giallo :§

Ti riferisci al SUV Alfa? Fanno il Biscioneellezero? :pz:(((

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

no no.. dio ce ne scampi :mrgreen:

Per adesso cose ci sono ma son vaghe. Sicuramente meglio di qualche mese fa, quando invece era il buio totale con roba segata in maniera definitiva.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.