Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Posto che dubito che tra la clientela là fuori ce ne siano tanti che facciano l'associazione con la 500 in versione L (cosa che allora sarebbe dovuta accadere anche con la 500C......), ma perché dovrebbe confondere la clientela?

Se uno entra per una 500, ed esce con una 500L i casi sono due. O il venditore è un genio, oppure serve una visita oculistica urgente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 1.8k
  • Visite 240.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Posto che dubito che tra la clientela là fuori ce ne siano tanti che facciano l'associazione con la 500 in versione L (cosa che allora sarebbe dovuta accadere anche con la 500C......), ma perché dovrebbe confondere la clientela?

Se uno entra per una 500, ed esce con una 500L i casi sono due. O il venditore è un genio, oppure serve una visita oculistica urgente.

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Inviato
per fortuna si è scartati il nome 500 Giga che per un po è stato in voga....:mrgreen:

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato

Contiuo a pensare che il nome giusto per questa macchina fosse 600multipla... Richiama la 500 pur essendo più grossa (così com'era 50 anni fa tra 500 e 600), riporta alla mente la 600 multipla che nient'altro che era la prima monovolume europea (e fa tanta simpatia nella testa delle persone) e in fine si ricollega alla multipla del 99, che per quanto "particolare", ha fatto innamorare tutti quelli che ne hanno avuta una... Ma lavoro per Vag, certe cose non posso capirle...:(

Inviato

Ragazzi, io credo che il nome "Multipla" sia lievissimamente sputt... ehm, compromesso, al di fuori del nostro ambiente e di quei pochi che Multipla l'hanno adorata ;) Non se lo fossero giocati pochi anni fa la citazione storica ci starebbe stata a pennellino, ma ormai...

Non è che mi faccia impazzire questo "Large", ma almeno si fa capire all'interno della gamma 500. Peraltro ora si capisce cosa si intendesse con L0 :) A questo punto mi pare scontato che la 7 posti sarà 500XL :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ragazzi, io credo che il nome "Multipla" sia lievissimamente sputt... ehm, compromesso, al di fuori del nostro ambiente e di quei pochi che Multipla l'hanno adorata ;) Non se lo fossero giocati pochi anni fa la citazione storica ci starebbe stata a pennellino, ma ormai...

Non è che mi faccia impazzire questo "Large", ma almeno si fa capire all'interno della gamma 500. Peraltro ora si capisce cosa si intendesse con L0 :) A questo punto mi pare scontato che la 7 posti sarà 500XL :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Contiuo a pensare che il nome giusto per questa macchina fosse 600multipla... Richiama la 500 pur essendo più grossa (così com'era 50 anni fa tra 500 e 600), riporta alla mente la 600 multipla che nient'altro che era la prima monovolume europea (e fa tanta simpatia nella testa delle persone) e in fine si ricollega alla multipla del 99, che per quanto "particolare", ha fatto innamorare tutti quelli che ne hanno avuta una... Ma lavoro per Vag, certe cose non posso capirle...:(

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.