Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.8k
  • Visite 240.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ovvio, i Bruchi. :lol:

Son molto curioso anch'io.

Ma ho paura: non vorrei che finisse per piacermi davvero. :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

mah insomma.. apparte i frai da 500ntona incazzata non è poi mica male.. se fosse un pò sorridente sarebbe pure meglio.. questa è la 5 o la 7 posti? :pen: secondo me il nome migliore è fiat giardinetta

Inviato

sinceramente a me non dispiace a prima vista, ma devo abituarmi e vederla tutta nelle proporzioni. Però non correrà il rischio di stancarmi dopo poco come fanno le auto che mi piacciono a prima vista....

Intermi per me sulla giusta strada sulle orme del nuovo stile 500/panda. Molto positivo.

Direi che con poca fatica sarà almeno simpatica e meglio della C3 Picasso che vedo come diretta concorrente.

Speriamo almeno nel 1.6 mjet 2 da 105 cv con il TCT che ritengo perfetto insieme al 1.4 tjet 120 CV gpl o meglio ancora metano sempre abbinato al TCT.

Inviato
.

Speriamo almeno nel 1.6 mjet 2 da 105 cv con il TCT che ritengo perfetto insieme al 1.4 tjet 120 CV gpl o meglio ancora metano sempre abbinato al TCT.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

beh, giudizio sospeso...non mi sembra abominevole, ma neanche bellissimo...vedremo.

Mi piaciucchia la plancia.

Noto che il cofano è sorretto da una coppia di pistoncini "premium" e non dall'asticella! :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.