Vai al contenuto

E sono a piedi....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Consegnata stamattina

fotolb.jpg

Eravamo partiti con grande entusiasmo reciproco e un sacco di progetti. Assetto regolabile, piastre camber, scarico JCW, intercooler maggiorato...assieme a gomme R888 per dare battaglie sulle piste italiane e non solo. Per diventare la Full Metal Mini.

Ma già dalla prima uscita mi ha fatto capire che non era cosa per te. Che preferivi solo farti ammirare nei locali alla moda, che eri mondana. Che lo sport ad alto livello non faceva per te nonostante le apparenze.

E così hai iniziato a farmela pagare sempre più cara, con capricci sempre più gravi e costosi.

Portandomi a dover prendere la dolorosa ma inevitabile decisione di rompere. Non mi fidavo più di te e te non ti fidavi più di me.

Adieu QxS.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..

Portandomi a dover prendere la dolorosa ma inevitabile decisione di rompere. Non mi fidavo più di te e te non ti fidavi più di me.

Adieu QxS....

Bel commiato, traspare tutta la disillusione... Mi unisco al saluto....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato, è sicuramente un bel mezzuccio divertente, ma chiaro che se alla fine ti comincia davvero a diventare oneroso più del previsto, bhe allora hai fatto benissimo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanta attesa ti hanno preventivato?

Settimana 19.

E' uscita dalla lastratura e dalla verniciatura (per fortuna...pare che il blu sia raro :shock: e che quindi allunghi i tempi). Dovrebbe entrare al montaggio oggi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la ventura (non Simona :D ), che vettura è?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Giulietta blu mi incuriosisce... tornando indietro, con un pizzico di tempo in più, probabilmente l'avrei presa blu invece che bianca... Con i 18 a fori avrebbe fatto la sua porca figura. Oh, non che mi lamenti adesso, eh!

ps: Occhio Tony, non dire in giro che una teteska ti ha lasciato a piedi, eh! ;)

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: Occhio Tony, non dire in giro che una teteska ti ha lasciato a piedi, eh! ;)

Non lo dico (anche perchè per strada non mi ha lasciato, l'officina l'ho raggiunta sempre. Ero a piedi dopo) per non dover convincere il mio interlocutore con questo:

bloster-super-antifurto-bloccasterzo-pedali.jpg

:roll::lol:

Perchè nel 99% la risposta varia tra "eeeeehhhh....ma io conosco il cuggino del fratello della portinaia che non ha mai avuto problemi" e il "eeeeehhhh...ma è colpa tua". I migliori (o peggiori?) arrivano al "è la colpa tua perchè la tiri". Come se io avessi comprato 175cv per andare ai 40km/h. Per quello c'è la 500 1.2. Figa uguale, ma mi costa di meno in consumi e bollo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.