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Featured Replies

Inviato

02bmw550igtreview2010.jpg

Automotive News is reporting that the BMW 5 Series GT has been having some unintended and rather unfortunate sales consequences for the German automaker. While the company originally believed that buyers of the old 5 Series Touring would be drawn to the oddball crossover, the truth is that those customers have fled to rival Mercedes-Benz for their wagon needs. Meanwhile, the 5 Series GT has stolen buyers from the more expensive 7 Series line. In Florida, for example, up to 10 percent of 7 Series owners have exchanged keys for the less-expensive GT, which isn't exactly great news for the Bavarians, either.

Of course, overall sales of the 5 Series GT have failed to trend as BMW projected. The company originally said that it intended to move between 4,000 and 8,000 of the models each year, but 2011 has seen only 720 deliveries in the first four months of the year. BMW sold 2,848 examples last year after admitting that they probably incorrectly judged the model mix early on.

While speaking with Automotive News, BMW North America CEO Jim O'Donnell said that he wishes that his company hadn't stopped selling the 5 Series wagon here in the States. Unfortunately, that doesn't mean that the big fiver will return to the Land of the Free, at least not in this generation, but the issue will likely be revisited.

The good news is that the automaker may have learned its lesson. Despite the fact that a smaller 3 Series-based Gran Turismo model has been spotted testing (rumored to be called 4 Series), the 3 Series Touring apparently isn't going anywhere anytime soon.

autoblog.it

C'era da aspettarselo...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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I più attivi nella discussione

Inviato

Essere convinti di vendere quella roba è da delirio di onnipotenza del marchio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma va?! Che s'aspettavano? Con quel posteriore... :pen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Aldila' della bruttezza infinita, e' proprio, imho un'auto che non ha senso. Non e' una coupe' 4 porte, non e' una berlinona di rappresentanza, non e' neanche un misto SW/SUV/monovolume come la classe R, che cos'e'?

E' una auto da passeggeri che ti porta ovunque in first class, quindi che minchia te ne fai del portellone e della seduta un po' rialzata? Secondo me una mazza. Magari in USA voleva essere una sostituta della 5 SW, ma in Europa?

Come diceva il mio professore di matematico del liceo, per esembio un esembio:

nelle ultime settimane, complice avvinazzamente eccessivo al sabato sera in centro a Londra, sono stato costretto a tornare a casa in taxi. Tragitto piu' o meno 45minuti a meno di code inaspettate.

Ultime tre auto avute:

MB S 320cdi

MB E 220cdi

BMW GT 530d

la 5GT e' sublime, a livello della classe S, una spanna sopra la classe E e suppongo sopra la BMW serie 5. Insomma, e' come una serie 7 o no? (su quest'ultima non ci ho mai viaggiato ma presumo sia cosi').

Allora, se la maggiore praticita' del portellone alla fine non serve (ma potrete smentirmi) che me ne faccio di una serie 7 che sembra una serie 5 anabolizzata e che non ha nulla di sportivo nella linea (a differenza della audi A7)? Penso che un'auto cosi' non serva a nulla, se non a togliere appunto un po' di clienti alla serie 7 nel caso vogliano essere piu' attenti al portafogli.

Vedremo cosa vorrano fare della 3GT, magari viene fuori qualcosa di piu' intelligente...:roll:

PS: scusate, ho scritto a smozzichi e bocconi, forse questo post non e' molto lineare...

Inviato

Alla faccia! Che taxi che avete lì a Londra! Noi Multipla, Croma, Lybra, Scenic, C4 picasso, qualche Prius... :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Essere convinti di vendere quella roba è da delirio di onnipotenza del marchio

tony ricorda che son riusciti a vendere pure le x6 ...

per il resto direi che è + brutta persino della Arna, ed ho detto tutto...

Inviato
tony ricorda che son riusciti a vendere pure le x6 ....

X6 ha venduto perché emanava tutto il testosterone mancante ai papabili acquirenti... Questa manco quello!

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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