Vai al contenuto
  • 0

Er Sor Tentenna... non tentenna piu'


brunellotv

Domanda

Attualmente possiedo una Mazda 6 berlina 2.0 L&B del dicembre 2002 con 93000 km che mi ha dato grande soddisfazione. Mai spesa una lira per guasti o rogne. Solo tagliandi, olio e gomme! Il Signor Buonsenso direbbe : "allora perche' la vuoi cambiare?". Rispondo: perche' ho una moglie che vuole, esige, pretende, reclama un SUV o per dirla meglio un Crossover ...

A proposito su 100 SUV, quanti ne vedete guidati da uomini?:razz: Fatti i conti, ho calcolato che mi costerebbe meno cambiare macchina che un divorzio :razz: , ergo ho cominciato (6 mesi fa) a documentarmi ponendo delle condizioni TASSATIVE ovvero: 1) Fari allo xenon ( di notte faccio fatica a guidare) 2) Benzina perchè faccio pochissima strada e quasi tutta su strade a scorrimento lento e di conseguenza sono terrorizzato dal FAP ( ho torto?) 3) Spesa massima (ma proprio massima, eh) 40.000 Euro 4) Sensori parcheggio 5) Cilindrata max 2000 cc 6) Non tollero l'idea di aspettare 8/10 mesi la consegna . Con questi "piccoli" paletti sono saltate subito tutte le tedesche (prezzi e tempi consegna) , Kia Sportage (tempi consegna), Hyundai ix35 (idem),Qashqai (idem), Volvo XC60 (causa prezzo), Mazda cx7 (il benzina consuma come una petroliera),Mitsubishi asx (non piace alla madame), Forester (BLEAHHH della consorte...grrrr) .Praticamente non ne resta nessuna :(

Allora ho pensato di scendere a compromessi e cedere obtorto collo alla nafta. E qui mi rimetto a voi... Cosa mi consigliate? Rifiuto suggerimenti di uxoricidio...:lol:

Grazie anticipate..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per i 3 che leggeranno questo mio post e che si ricordano ancora di me, dopo un paio di mesi di rumoroso silenzio e disturbi vestibolari causa continuo tentennamento :lol: Il giorno 6 Luglio AD 2011 ho fatto il grande pazzo :pz. Rullo di tamburi :shock: : e ho ordinato:

TIGUAN PLUS 1,4 Sport§Style benzina BMT da 160CV Bianco con interni alcantara neri e :

Pacchetto Tech & Sound (Predisposizione telefono Premium, volante multifunzionale, park assist e radio RCD 510)

Pacchetto Design (Tetto panoramico e cerchi in lega 7 J x 18" "New York")

Fari Bixeno ; Mirror Pack, Lane assist e Dinamique Light, Keyless, Navigatore 315,Amb ient Pack, XDS (differenziale elettronico) Ruotino

Il tutto per la miseria di :roll: 32000 Eurozzi

Tempo previsto di consegna : BOOOH me lo sapranno dire a giorni cmq in ordine e' previsto per Fine Settembre/Ottobre

Un grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato ;)

Se vi va, itorno appena arriva per farvi sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.