Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012? 406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Anche qui l'occhiometro non segnala granchè. Solo una di un blu strano e una nera (queste in strada' date=' in esposizione l'ho vista anche grigia -brutta-, rossa -migliore- e bianca -sembra un van-).[/quote']

Idem qui (cittadina piemontese di 20k abitanti). Una blu, una bianca e una argento. Mi aspettavo una presenza più significativa a quasi 6 mesi dal lancio... Probabilmente bisognerà aspettare ancora un pò. Tante, invece, le panda classic (anche NP).

• Risposte 1.9k
  • Visite 540.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, era su Panda che se prendevi la panchetta scorrevole vincolava il sedile passeggero abbattibile che andava in conflitto con gli airbag laterali.

• Ho letto su un forum della panda che il divano scorrevole è stato tolto circa un anno fa e non è nemmeno ordinabile,secondo voi come mai una scelta del genere su un auto di questo segmento?

• se l'hanno tolto è perchè non lo voleva nessuno. 

Inviato

A Torino se ne vedono abbastanza.

Rinvigorita GPunto, specie tra chi ha qualche capello bianco.

In generale, le auto con targhe nuove si vedono col contagocce.....ha attecchito Yaris, Giulietta è ormai una costante, spuntano le prime serie 3 e i Q3

Tutto il resto, non pervenuto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

...Qui in zona alta brianza/lago ha preso piede (a occhiometro) solo nell'ultimo mese, ma ora se ne vedono molte; ormai ne avrò viste almeno una ventina (ma anche una decina di Panda Classic targate EM). Comunque è sempre meno del previsto. Anche Punto 2012, del tutto assente finora, sta "esplodendo" solo nelle ultime 2/3 settimane.

Tra le auto nuove, qui hanno attecchito solo Yaris (moltissime), Ypsilon (ma era ovvio) e... 911 (lo so, è assurdo, ma ho visto almeno 6/7 di queste contro 2/3 Vw up!...)

Inviato

Da me cominciano ad arrivare, ma a quanto ne so sono tutti sotto le aspettative.

Ho parlato con tre o quattro miei conoscenti e parenti a cui è arrivato l'invito in quanto proprietari del pandino vecchio e le risposte sono state più o meno le stesse: piace quasi a tutti, soprattutto l'interno (riguardo agli esterni, i più non si son quasi accorti delle differenze :attorno::lol:), anche perchè imho gliel'avranno fatta vedere superfullopt, ma per ora compra nessuno: ci sono altre spese, la figlia si sposa, l'imu, le tasse, e soprattutto il pandino attuale va benissimo anche se ha sei sette anni.

La tendenza è aspettare, chi poi comprerà, a quanto dicono la sceglierà di nuovo perchè si è trovato bene, ma sostanzialmente questo non è il momento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

fino a quando ci sara la concorrenza della panda classic la nuova soffrira , il terzo turno a pomigliano non è ancora cominciato. Il punto è capire se fiat ha margini migliori sulla vecchia o sulla nuova. Credo ØØØ che molti la giudichino superficialmente uguale alla precedente vedendola solo di sfuggita , si potranno accorgere della differenza sotanziale in meglio solo quando potranno vederne una dal vivo, l 'effetto contagio potrebbe essere molto forte per dare slancio alle vendite

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Il problema è uno: è cara.

I listini sono elevati e, da quel che leggo in giro, gli sconti sono bassi e OGGI chi compra un'auto del genere vuole risparmiare e basta (discorso diverso per i segmenti più alti dove l'effetto novità ha un suo peso). Aggiungiamoci anche il fatto che con 8/9mila € ci si porta a casa una Panda Classic nuova in pronta consegna e la frittata è fatta.

Se fosse meno cara e non ci fosse la Classic "in casa" venderebbe molto di più, a livello di prodotto non le manca nulla (anzi..).

Inviato

con 8/9mila € ti porti a casa anche una Punto Evo, il prezzo in effetti è troppo vicino a quello del segmento superiore.

Inviato

Anche quello è vero. Se uno entra in Fiat si trova:

- Panda Classic con clima a 8/9mila €

- Panda nuova con clima a 10/11mila €

- Punto 2012 allo stesso prezzo della Panda.

è ovvio che OGGI la maggior parte della gente sceglierà o la Panda Classic (se gli serve un mezzo piccolo e vuole il massimo risparmio) o la Punto 2012 (se gli serve un mezzo più grande e comodo, pur costando come -o meno- di una Panda III).

Il tutto ovviamente IMHO...ma non riesco a giustificare in altro modo "l'insuccesso" della nuova Panda..a livello di prodotto è OK in tutti i sensi.

Inviato

Se Panda stenta a vendere, con tutte le migliorie che ha rispetto alla vecchia (già ottima), non posso fare a meno di pensare alle parole di Marchionne che dice che è inutile sparare novità a raffica se il mercato non è ricettivo: secondo me questa è la prova provata...

Se per vendere una macchina nuova devi già fare i saldi, allora cosa ti cambia rispetto alla vecchia? Solo investimenti buttati al vento, imho.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.