Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011? 143 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

• • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Beh io preferisco per esempio 100 volte stile trasgressivo ed appariscente delle Citroen DS...:mrgreen: in un mare di banalità come questa Honda Civic , Bmw Serie 1 o la nuova Classe B...

IMHO, associare alla nuova Civic l'aggettivo "banale" è un ottimo modo per far ritenere che chi ha scritto il messaggio sia intervenuto nel topic della Civic solo per parlare di Citroen. Non certo di Civic. :roll:

• Risposte 286
  • Visite 98k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io penso che "banale" sia l'ultima cosa che si può dire su quest'auto :) "Brutta" lo capirei di più, ma mi sembra sia una delle C più snob sul mercato, sia per lo stile che per certe soluzioni
Inviato
Quoto!

(Io tendo a considerarla brutta, comunque :D)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Io penso che se avessero fatto una 2V con proporzioni più "standard" sarebbe stata molto più apprezzata...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Linea sicuramente discutibile come la precedente, o la ami o la odi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

... diciamo che il carisma in casa Honda non manca... piuttosto che fare una segmento C anonima, hanno osato ancora di più del modello precedente.

Dalle foto, non mi convince, soprattutto per il posteriore, la piallatura del passaruota e i profilino in nero plastica che corre su tutta la fiancata.

Con questa linea, avrà una visuale posteriore prossima allo zero... spero che mettano i sensori di serie.

Per intanto voto poco... quando avrò la possibilità di vederla dal vivo... si vedrà.

Una cosa è certa... diventa sempre più difficili fare auto non anonime, ma anche belle.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

imho non è anonima in sé, anche perché non assomiglia a nessuna altra e resterà immediatamente riconoscibile. ma è, sempre imho :), risulta anonima e banale rispetto a quella che va a sostituire. comunque aspetto anch'io a vederla dal vivo...il mio giudizio su foto sta lentamente migliorando, anche se continua a piacermi di più la vecchia/attuale :pen:.