Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011? 143 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

• • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

In litri com'è il confronto tra il bagagliaio di Civic IX e VIII?

Se qualcuno mi può rispondere lo ringrazio..

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• Risposte 286
  • Visite 98.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ha perso qualche litro ma nulla di che. mi sembra 470 contro 485. sempre il più grande della categoria e non solo della categoria.

il problema di quest'auto però per me è il prezzo e gli allestimenti.

il prezzo della 1.8 sport è 22500, troppo alto anche rispetto alla versione precedente. in fin dei conti quella precedente la portavi a casa con molto meno, c'era poi l'allestimento mood che era anche più completo di questo sport (manca ad esempio l'allarme e i sensori anche se questa ha la telecamera posteriore).

in più è aumentata di 5 cm in lunghezza, ha perso il pedale dell'acceleratore incernierato in basso, gli interni sono un ne carne ne pesce tra sportività della vecchia e classicità di una golf/focus.

infine, e questa per me è la pecca maggiore, come sempre in honda mettono certi optional solo negli allestimenti più ricchi e mi riferisco in particolare agli optional per la sicurezza come la frenata di emergenza e il cruise adattivo.

una focus titanium ecoboost la porti a casa allo stesso prezzo ma con tutti gli optional della sicurezza inclusi e con un motore cmq più sportivo a prestazioni pure.

ah notare bene che io amo la civic ma secondo me qui han sbagliato parecchio perdendo di vista il target a cui si rivolge.

e il 1.6 diesel non può essere la panacea di tutti i mali visto anche che sarà un buonissimo motore ma a prestazioni non sarà certo "sportivo" nel significato più stretto del termine.

cmq andrò a vederla dal vivo, certo se trovassi una vecchia a km 0 la prenderei ad occhi chiusi a prezzo ormai da saldo!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato

Visti i tempi penso il 1.6 diesel sia stato concepito per consumare e inquinare poco,non certo per essere sportivo(purtroppo la "sportività" honda si è diciamo persa per strada)

Peace&Love

Inviato

si ma il 2.2 non è che consumi molto di più ma andrà parecchio di più... è solo una questione di assicurazione e di mentalità perchè spesso le assicurazioni ora guardano anche i cv e non solo la cilindrata

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato

Ma quanto è brutta in questa foto? :muto:

5.jpg

Inviato

Mi sà che in questa versione,è la civic più brutta di sempre...:|

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Mi sà che in questa versione,è la civic più brutta di sempre...:|

Mi sa che è una delle vetture più brutte di sempre, tanto da far sembrare la produzione ssanyoong quasi accettabile :pz:shock: