Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

• • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
a) un caffè dalle mie parti costa un euro, dove cazzo vivi, a Montecarlo? :lol:

b)ragionissima sull'errore strategico degli interni non finiti visibili,specie davanti agli executive Porsche che sicuramente se la ridono

c)questa qua è più bella e filante di un Cayenne...specie al posteriore, l'anteriore ha bisogno di ritocchi (IMHO)

d)il GC di Lapo è la quintessenza di tamarreide. lo facesse un non-Lapo sarebbe perculato ovunque. volgarità da ricco. (IMHO)

Inviato

Non è brutta. Però è un SUV...

Ho votato che mi piace abbastanza... ma è come dire che mi piace una grassona col bel visino.

Diciamo che per quello che è, è tollerabile :si:

Inviato

c) L'anteriore é una cinesata, il posteriore....una coreanata (si dice?)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ma no dai, le linee esterne non sono cheap.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Mi hai preceduto di un attimo.....

Si potrà stigmatizzare che esternamente per essere un"Concept" e' fin troppo monacale..... Ma a mio personale avviso e' tutto fuorché brutta...... Anzi.....;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Anche perché per i SUV è un attimo sfociare nella tamarrata. Sta bene così.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Il proprietario di un agriturismo che frequento ha questo campioncino di finezza:

2008-ENCO-550-GT-Biturbo-based-on-Porsche-Cayenne-Front-Angle-1600x1200.jpg