Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si spera di si. Vedremo. Il 17 ottobre c'è la conferenza dei servizi e nel mentre dovrebbe arrivare l'Aia che non è un pollo ma l'autorizzazione ambientale, in pratica l'elenco di prescrizioni a cui la proprietà dovrà ottemperare.

In mezzo ci sono alcuni punti interrogativi riguardanti la messa in pratica delle disposizioni del tribunale di taranto. In pratica da una parte si è detto di spegnere e di farlo in fretta perché diversamente si continuerebbe a perpetrare il reato, mentre dall'altra si dice che spegnere impianti del genere non vuol dire staccare la spina e tirar giù la serranda.

Situazione molto ingarbugliata. Per ora sentivo al radiogiornale che gli operai fermi verranno dirottati ad altre mansioni. Speruma.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

siccome ritengo giusto che vengano raccontate anche le belle storie...beh oggi il mio contratto a tempo determinato, a scadenza a maggio 2013 (2 anni di durata originaria) è stato trasformato in un contratto a tempo indeterminato con l'aggiunta di un aumento dello stipendio. La stessa azienda ha inoltre deciso di pagarmi per un intero un master organizzato dal Sole 24 Ore. In questo momento di crisi mi sembra giusto, non per orgoglio ma per principio, dare atto che ci sono aziende che credono nei propri dipendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio l'opinione di Toniacca sulla Tobin tax (o sulla cosa che le somiglia in via di approvazione)!

La voglio anch'io :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che colpirà molto chi fa scalping (ovvero, tantissime operazioni basate sui "tic" di variazione prezzo).

Chi lavora in maniera meno "ossessivo-compulsiva" rimarrà indifferente.

Sarei stato anche per qualcosa che limitasse - e di molto - i derivati.

Premesso questo, se avrà come effetto l'avere mercati meno schizofrenici, sarà un bene. Per me, e per i miei clienti. Pur evitando come la peste il trading. La mia "speculazione", se proprio vogliamo chiamarla così, al massimo è tattica, e quindi ha un'orizzonte temporale di qualche mese come minimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho forti perplessità sull'aspetto politico-economico - se non addirittura geopolitico - della cosa. Ci sono voluti 50 anni per fare il mercato unico in Europa, ma poi con questa mossa c'è il forte rischio di romperlo in almeno un settore. O no? Non ci sarà una fuga verso UK-USA per certe operaizoni?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà sicuramente, visto che l'UK non aderirà (e non vuole neanche i vincoli di bilancio, e la moneta...cosa ci sta nella UE a fare?).

Ma ci dovranno arrivare anche a loro, a meno che non vogliano essere etichettati come i "paesi della finanza tossica" ancora più di ora.

La finanza "etica" è ancora agli esordi, ma sta conquistando ampi spazi tra gli investitori istituzionali, che sono quelli che muovono più denaro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.