Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il PD non farà alleanza col PdL, perché il PdL vuole mantenere l'attuale legge elettorale per impedire agli altri di governare (la legge è fatta apposta). Quindi o il M5S vota la fiducia su un insieme di leggi oppure si va di nuovo alle elezioni, a questo punto fare previsioni diventa molto azzardato ma con l'attuale legge è facile che ci si ritrovi come ora e a quel punto sarà davvero uno sfascio.

Modificato da wolfie05

• Risposte 8.4k
  • Visite 911.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè, se torniamo a votare subito, con gli stessi personaggi, dovrei votare diversamente da quanto ho fatto ora.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

io mi chiedo solamente come si faccia a votare per partiti che non hanno mai portato benefici all'italia,anzi l'hanno ridotta a questo stato penoso....meglio persone ingenue che non si sa cosa faranno ,che ladri e paraculi esperti...

imho purtroppo è un dato assolutamente oggettivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

La democrazia diretta pura è bella sulla carta, ma ha un piccolo, piccolissimo, difetto. In termini di efficienza è una cagata pazzesca. Può ancora funzionare in realtà semplici (vedi l'antica Atene), ma una nazione moderna non la governi in quel modo. Poi li voglio vedere a decidere sulle tasse o su qualche grande opera o sulla opportunità di ratificare qualche trattato internazionale.

Inviato

La democrazia diretta pura è bella sulla carta, ma ha un piccolo, piccolissimo, difetto. In termini di efficienza è una cagata pazzesca. Può ancora funzionare in realtà semplici (vedi l'antica Atene), ma una nazione moderna non la governi in quel modo. Poi li voglio vedere a decidere sulle tasse o su qualche grande opera o sulla opportunità di ratificare qualche trattato internazionale.

Inviato

Forse è il caso che non arrivi mai ; per quanto stuprato è pur sempre il governo del mio paese mica il grande fratello.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
E qui entra l'Agorà..... informatica..... forse non è un caso che questo esperimento politico arrivi ora....

Be', ci stiamo infilando in un argomento spinoso, mi astengo dal risponderti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.