Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

dovrebbe essere venduta in america come dodge, in cina come fiat e in europa come lancia, ovviamente con le dovute modifiche(mi auguro)

:asp: mmm però questo non quadra, mi spiego meglio (o almeno provo):

Se Lancia è gemellata con Chrysler (e lo è), allora significa che Chrysler venderà la C Sedan anche in America! Ma secondo il recente articolo di AB Marchionne vuole evitare le sovrapposizioni, e la C Sedan Chrysler sarebbe sovrapposta con quella di Dodge! :pen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dovrebbe essere venduta in america come dodge, in cina come fiat e in europa come lancia, ovviamente con le dovute modifiche(mi auguro)

No, e' prevista' come Fiat ovvio! Era prevista una C-sedan con marchio Chrysler/Lancia ma e' stata accantonata.

Fiat/Dodge C-sedan e' regolarmente prevista in Europa...

L'erede Avenger non e' sicuro se sara' venduta in Europa, mentre in altri mercati come Russia e Cina e' prevista la sua commercializzazione con marchio Fiat...ora che e' cambiata la tipologia' da berlina a Crossover potrebbero ripensarci..

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere venduta in america come dodge, in cina come fiat e in europa come lancia, ovviamente con le dovute modifiche(mi auguro)
No, la Chrysler non avrà più una C-Sedan stando alle ultime dichiarazioni di Marchionne, bensì una C-Hatch sulla stessa base, che in EU andrà a sostituire la Delta nei prossimi anni.
Link al commento
Condividi su altri Social

No, la Chrysler non avrà più una C-Sedan stando alle ultime dichiarazioni di Marchionne, bensì una C-Hatch sulla stessa base, che in EU andrà a sostituire la Delta nei prossimi anni.

Questa me l'ero persa.... in effetti negli usa le hatch 5porte vanno benissimo, hanno fatto bene :disp2: :disp2: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Partito l'assemblaggio sulla linea pilota, che sforna un esemplare al giorno (fonte Allpar).

Probabile anteprima/foto ufficiali a dicembre.

Praticamente certa la presentazione al pubblico a gennaio al Salone di Detroit, con marchio Dodge. A aprile, al salone di Pechino, vedremo la versione a marchio Fiat.

quindi immagino a breve qualche bella spiata :§

chissà come chiameranno la versione Fiat, con un nome storico (regata, tempra..) oppure con un nuovo nome ad hoc

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.