Vai al contenuto

madmaf

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo il debutto del nuovo tre cilindri Ecoboost di 1.0 litro turbocompresso su Focus e B-Max, è confermato l'arrivo di una variante aspirata da 80 CV dedicata alla Fiesta, come già anticipato dalle recenti foto spia che vi abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Caratteristiche. Rispetto alla versione sovralimentata, che dispone di 120 CV e promette emissioni di 114 g/km di CO2, il tre cilindri aspirato dichiara emissioni inferiori ai 100 g/km e potrà sostituire come entry level le attuali motorizzazioni benzina di 1.2 litri con analoga potenza: l'attuale 16 valvole da 60 CV non va oltre i 127 g/km, che salgono a 129 g/km per la versione 82 CV.

Il restyling a Parigi. Il debutto dell'aspirato coinciderà con il restyling dell'intera gamma Fiesta, atteso nell'autunno al Salone di Parigi, quando probabilmente sarà introdotta a listino anche la sportiva Fiesta ST con il quattro cilindri Ecoboost di 1.6 litri da 180 CV. Gli interventi coinvolgeranno il frontale e i gruppi ottici, dotati di luci diurne a Led intergrate.

4r.it

Oggi è giornata di rumors interessanti su cui poter discutere ;) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi questo 1.0 80cv,sostituira sia il 60 che l'82cv 1.2...sicuramente questo nuovo,andrà decisamente meglio,però mi sarei aspettato qualche motorizzazione base con una potenza più bassa,non che questa scelta mi dispiaccia,perchè penso che una potenza simile,sia la più adatta al tipo di auto,però...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
Non è un po' pesantina la Fiesta per un 1.0 aspirato?

Beh se pensiamo che il 1.0 (ok, col turbo) lo monteranno anche su C-Max, non mi stupisco che su Fiesta arrivi un 1.0 aspirato :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un po' pesantina la Fiesta per un 1.0 aspirato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz,non avevo mica letto che fosse aspirato...:shock:..allora mi viene qualche dubbio sulla bontà prestazionale di sto frullino,se cosi' doveva essere,avrei preferito questo aspirato con una potenza di max 70cv,e un turbo soft da 80-85cv...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo rivedano la normativa di omologazione dei consumi :roll: immagino sarà un motore con cavalli e coppia millemila gira, salvo poi esser morto e doverlo tirare per farlo correre un pò

La cosa grave non è tanto la coppia in alto ma il fatto che probabilmente verrà abbinata a rapportature del cambio lunghissime (sempre a causa del ciclo stupido) rendendo l' auto fastidiosissima da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.