Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mi sa che se i prezzi non saranno folli, potrei prenderla in considerazione...con quel che costerà A3 e quello che costa Sr1!

ovviamente andrà testata prima, C30 aveva un cambio automatico agghiacciante e un assetto perfettibile onestamente -.-'

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 214
  • Visite 25.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sa che se i prezzi non saranno folli, potrei prenderla in considerazione...con quel che costerà A3 e quello che costa Sr1!

ovviamente andrà testata prima, C30 aveva un cambio automatico agghiacciante e un assetto perfettibile onestamente -.-'

Inviato

Ho visto il laterale ed il 3/4 posteriore su ams.se e la mia valutazione si alza. Lo spoiler del lunotto è enorme, a quanto mi par di capire....

Inviato

Auto interessante, anche se lo sbalzo anteriore è davvero eccessivo:appesantisce la linea , donando un che di "tapiresco" (mentre oggi le auto piu' apprezzate hanno sbalzi ridotti) .

Aspettiamo prezzi e dotazioni.

Riguardo al confronto con la triade , l'AD di Volvo ,tempo fa, aveva chiaramente detto che il loro target erano le "premium base": Opel, Hyundai, Toyota....non certo le costose tedesche.

E io credo che debbano puntare su 3 fattori:

-Linea unica,originale e personale (piu' coraggiosa delle tedesche, ed emblema del marchio)

-Sicurezza al top

-Rapporto qualita'/prezzo (punto debole sino ad ora...)

1happydream

Inviato

L'ho messo apposta fra " " .....so che non sono PREMIUM: solo per evidenziare il tentativo di livellamento verso l'alto di queste Case (Vw, Opel, etc dovranno differenziarsi da Skoda, Chevrolet, etc)

1happydream

Inviato

Riguardo al confronto con la triade , l'AD di Volvo ,tempo fa, aveva chiaramente detto che il loro target erano le "premium base": Opel, Hyundai, Toyota....non certo le costose tedesche.

l'unico marchio che posso inquadrare come premium base, o meglio near premium, è Vw...Opel, Hyundai e Toyota sono semplici generalisti Imho...e gli unici marchi ex premium che stanno seguendo una strategia di adattamento alla nicchia di Vw sono Lancia, AlfaRomeo e Volvo(anche se Volvo lo trovo ancora abbastanza premium come marchio, in tutta onestà)...prima c'era anche Saab, ma ormai è morta (ahimè)

Inviato
L'ho messo apposta fra " " .....so che non sono PREMIUM: solo per evidenziare il tentativo di livellamento verso l'alto di queste Case (Vw, Opel, etc dovranno differenziarsi da Skoda, Chevrolet, etc)

1happydream

Ok ok ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.