Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa Davide Brivio: “Potete immaginare come sta Rossi”.Pubblicato il 23 ottobre 2011 Davide Brivio (che segue dal 2004 Valentino Rossi) attraverso Twitter ha rilasciato le seguente dichiarazioni in merito ad una presunta lettera che sarebbe stata scritta da Valentino Rossi, incolpevole protagonista insieme a Colin Edwards dell’incidente costato la vita a Marco Simoncelli nel corso del GP di Malesia. “Sembra che circoli in rete una lettera scritta da Valentino per Sic… è tutto falso! Vale non ha scritto e detto assolutamente nulla finora.” che poi aggiunge “Tanti chiedete come sta Vale… Glielo faremo scrivere da lui se ne avrà voglia più tardi… Ve lo potete immaginare comunque…” Ha poi postato su Twitter anche “Uccio” amico di sempre di Valentino Rossi e presente a tutte le gare “Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo in questo momento.Purtroppo il nostro sport a volte e’bastardo,un saluto al Sic.” Modificato 23 Ottobre 201114 anni fa da EC2277
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa su Nonciclopedia avevano pensato bene di scrivere qualche puttanata.......fortunatamente è già stata cancellata ma io dico Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa Twitter Credo sia la prima "dichiarazione ufficiale" di Vale.... potrei sbagliarmi... ma mi sembra che ci siano 6000 followers in meno rispetto stamattina http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa Credo sia chiaro che sia stata la ducati a colpire a morte Simoncelli. Con questo non voglio incolpare nessuno anche perché non vedo cosa avrebbero potuto fare per evitarlo . Tragedia assurda ! Non so se Vale avrá la forza per rialzarsi, sembra una maledizione.
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa veramente tristissimo. p.s. veramente non capisco (visto anche il filmato) perche' i followers dovrebbero diminuire Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa si infatti.....neanch'io trovo il nesso Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa Ho capito subito quello che era successo quando ho visto il casco rotolare.......mi si è gelato il sangue.....le notizie confuse mi davano qualche spreranza, ho atteso davanti alla TV....... dopo un pò la notizia che non avrei voluto sentire, ma infondo già la aspettavo....... mi è uscita qualche lacrima...... Ciao Sic......oggi sei salito sul podio più alto.....il più alto di tutti.......
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa Per me è sempre stato il Villeneuve delle due ruote. Quest'anno era uno spettacolo, un diamante pazzo. Cazzo Sic. Ciao. Perle d'autore From Heel to Hell and back (Matteo B.)
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa Anche io non pensavo di rimanere così sconvolto... Ancora non riesco a crederci e quando ci penso rimango immobile...
Inviato 23 Ottobre 201114 anni fa Rest in peace Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Crea un account o accedi per lasciare un commento