Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
56 minuti fa, Tommitel dice:

Comunque non strappatevi le vesti che son sicuro che alle prime foto UFFICIALI, magari con cerchi non presi dal PLAYMOBIL, farà ricredere.

Io sono molto fiducioso e, soprattutto davanti, continua a piacermi.

Le foto ufficiali saranno affidate all'ufficio che ha curato la Punto indiana secondo la teoria FCA "delle basse aspettative"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 1k
  • Visite 241.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beccato     belloccio.

• ......... almeno sono sicuri che il gusto di qualcuno "lo pigliano"...... E a quanto vedo, le vendite gli danno ragione: sai quanta gente nei miei feudi del bresciano si sentono alla guida del Rub

• Io ho visto un'incidenza di cougar davvero allarmante sul Renegade 

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Wilhem275 dice:

Ma che è, l'annuncio di una km0 su Autoscout? :lol::lol::lol:

è dello stesso salone da cui avevo preso la foto degli interni del renegade :mrgreen:  

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Continuo a pensare che i fari "morbidi"  non c'entrino un ghezz ne con la vettura...ne col marchio jeep. 

O tondi o squadrati

È anche vero che sono foto di melma e che il.bianco ammazza le linee 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

sembra proprio un po' generalista. Ma é logico con un allestimento del genere e dei cerchi cosí....quindi aspetto le ufficiali

Placati

Inviato
34 minuti fa, luca90 dice:

Maroo che schifo... Spettacolare poi la maniglia sul portellone in plasticone nero... Questa dovrebbe contrastare Evoque ed essere superiore alla Tiguan? Ahahah 

Però questa è una versione premium, ha le maniglie delle portiere e gli specchietti in tinta carrozzeria. :-P

Voglio la versione barbon a GPL con i cerchi in lamiera e le maniglie e gli specchietti in plasticone nero. Non sto scherzando ;)

Inviato

da queste scarse immagini sembra un rebadge di qualche auto destinata al sudamerica.. è un GC diluito male..

Inviato

Continuo a pensare che fosse nata come Chrysler crossover, mettetici la mascherina della 200 col paraurti della Pacifica ed ecco una optetica Chrysler 150X

Inviato

Un po' troppe volte mi capita di esordire nella sezione Concept e Anteprime con un "sarò controcorrente ma...", vedrò di emendarmi per il futuro :D

Sarò controcorrente, ma a me me piasce. Perfino l'esemplare in versione Beirut di queste foto. 

Sarà che il marchio Jeep è quello che in questi anni mi ha regalato i momenti di raccapriccio in assoluto più profondi (con Renegade poi parzialmente rivisti; Cherokee resta invece per me una delle peggiori cagate mai viste, e una delle peggiori occasioni perse per rilanciare un modello iconico), ma io ero pronto al peggio. Così priva di "ideone" stilistiche buttate lì a cazzo, di scelte incomprensibili, di proporzioni sballate.

Somiglianze con Grand Cherokee? Benvenute. Finalmente. Era ora :si:

Scherzi a parte: non mi fa gridare al miracolo, ma nemmeno gemere dallo sconforto. È già questo un passo avanti.

Voglio vedere le foto ufficiali e i motori disponibili, ma stavolta sono ottimista (e pazienza per gli interni un po' così, quelli abbiam capito che non ci possiamo aspettare niente).

Senza_titolo_3.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.