Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

immaginevvp.png

1. Sono delle bocchette per l'aria quelle indicate dalla freccia?

2. Se sì a cosa servono in quella posizione?

P.S. Alla prima domanda mi rispondo da solo, in questa foto si vede che c'è anche la rotellina per chiuderle quindi, sì, sono delle bocchette per l'aria.

Ford-Escape_2013_photo_54.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 40
  • Visite 11.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per tenere le balle al fresco d'estate e al caldo d'inverno! :lol: Ah no, non sono orientabili.... boh, saranno due bocchette aggiuntive per raggiungere più velocemente la temperatura desiderata anche in basso: quelle sopra, pur regolabili, sono molto inclinate verso l'alto.

Inviato

Quasi certamente quelle verticali sono troppo alte e troppo rivolte verso l'alto per garantire da sole un adeguata copertura dei flussi sui posti anteriori.

Inviato

Mmh...

Il paraurti è veramente altissimo e il tentativo di camuffarlo con delle boccone enormi non è che sia riuscito. Troppo troppo piatte e il fatto che siano così palesemente tappate le rende anche parecchio ridicole...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
  • Autore
Quasi certamente quelle verticali sono troppo alte e troppo rivolte verso l'alto per garantire da sole un adeguata copertura dei flussi sui posti anteriori.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
E, soprattutto, il suv più venduto in assoluto nel Nord America ;)

Cmq questa Escape/KugaII non è per niente male fuori...il problema, stilisticamente parlando, è forse l'allungamento del corpo vettura...ma come linea (al di la dei gusti) non mi pare disegnato peggio del Kuga I ;)

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io invece avrei preferito l'eliminazione della bocchetta in questione e il contemporaneo RIPOSIZIONAMENTO verso l'alto dei comandi clima...

1happydream

Inviato

Grazie, ottime foto/video.

La luce del passaruota posteriore è enorme e sproporzionata rispetto a quello anteriore.

Tutta la carrozzeria sembra sovrastare otticamente le ruotine.

Posteriormente sembra la copia ingrandita del C-Max: questo aspetto da monovolume è , imho, l'elemento peggiore della Escape (e credo che proprio modulando l'impatto del volume posteriore potremo sperare che la Versione UE sara' piu' KUGA vera...)

1happydream