Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi vs. Bmw reload - TI ed Automatico

Featured Replies

Inviato

Io direi di restare però nello stesso segmento della tua 159. Se cerchi anche una certa agilità tra colline e tornanti, sicuramente sarà più difficile ottenerla da una a6/5er/classe E. A maggior ragione se station wagon; la tua 159 pecca di agilità perché come sappiamo bene è una vettura "piazzata", pesante ed imbottita, anche se a livello di handling la trovo più divertente delle varie serie 3 bmw ( sicuramente è una questione di punti di vista,eh).

Io la butto giù suggerendoti una A4 avant 3.0 TDi magari con pacchetto S-line che qualcosa in più in termini di piacere di guida indubbiamente la regala. Pensaci, anche perché da poco è uscito il "restyling".

;)

• Risposte 87
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

visti i tuoi gusti hai poche alternative: o bmw o subaru, audi non credo sia il tuo genere :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
visti i tuoi gusti hai poche alternative: o bmw o subaru, audi non credo sia il tuo genere :pen:

su 4 ruote dicono che è più divertente (parl odelle integrali) la A6 rispetto a serie 5.

Quest'ultima delude abbastanza rispetto agli standard.

Ovviamente le cose credo si capovolgano non prendendo le versioni integrali ma le rispettive Ta e Tp

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
su 4 ruote dicono che è più divertente (parl odelle integrali) la A6 rispetto a serie 5.

Quest'ultima delude abbastanza rispetto agli standard.

Ovviamente le cose credo si capovolgano non prendendo le versioni integrali ma le rispettive Ta e Tp

Inviato

Interessante. Se mi gira vado a contribuire alle finanze del giornalaio ma, in breve, sapreste dirmi secondo quali criteri definiscono la A6 piu' divertente..differenze per quanto riguarda sterzo, motricita' o trasferimento di carico :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ero rimasto ad a4 Vs 330xd, imho due pianeti diversi come tipologia di guida. Riguardo alle serie superiori la nuova a6 non ho mai avuto piacere di provarla.

Personalmente ogni tanto la 530 xd la uso e, seppur più civilizzata rispetto a quella vecchia, la trovo un bel guidare, nonostante i 17 pollici. Aiuta sicuramente molto il cambio che è ottimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Uè, non mi offendete la bimbetta che per quanto riguarda la sostanza va meglio di altre citate qua :lol:

Secondo me sercer chi feeling vai su BMW, secondo me migliore di audi, la trazione posteriore è molto più appagante, se vuoi qualcosa di esclusivo Audi, da una sensazione sicuramente migliore come interni.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato
Uè, non mi offendete la bimbetta che per quanto riguarda la sostanza va meglio di altre citate qua :lol:

Secondo me sercer chi feeling vai su BMW, secondo me migliore di audi, la trazione posteriore è molto più appagante, se vuoi qualcosa di esclusivo Audi, da una sensazione sicuramente migliore come interni.

Inviato
  • Autore

vuole la trazione integrale...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue