Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

tu hai scritto " se si cambia posteriore e poco all'enteriore" quindi stessa fiancata, ne uscirebbe un robo che in confronto 146 era un capolavoro

va che non l'ho scritto io ;) ma tecno78

io dico che, essendo base e motori gli stessi, con opportune modifiche estetiche (ovvero stilemi attuali alfa) e soluzioni elettromeccaniche più orientate alla guida sportiva la puoi vendere tranquillamente come Alfa che tanto NESSUNO saprà mai da chi cosa come quando deriva, a parte noi appassionati (e tanto si parte lo stesso da Giulietta, quindi....)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo giusto pensando che era stranamente proporzionata e riuscita, quando poi mi sono imbattuto in questa foto:

darta.jpg

Dunque giudizio in bilico, perché anteriore e posteriore sono piuttosto riusciti, ma potrebbe risultare sproporzionata.

Gli interni continuano a non piacermi, scialbi e tondeggianti, decisamente troppo anni '90, Cruze fa meglio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clap bella! è davvero molto riuscita , anche gli interni mi piacciono molto, la fascia di led sul posteriore invece non mi convince, imho sarebbe molto meglio con due fari separati e il marchio dodge per conto suo

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

va che non l'ho scritto io ;) ma tecno78

io dico che, essendo base e motori gli stessi, con opportune modifiche estetiche (ovvero stilemi attuali alfa) e soluzioni elettromeccaniche più orientate alla guida sportiva la puoi vendere tranquillamente come Alfa che tanto NESSUNO saprà mai da chi cosa come quando deriva, a parte noi appassionati (e tanto si parte lo stesso da Giulietta, quindi....)

scusa, sbagliai:mrgreen:...cmq io mi riferivo all estetica, non alla meccanica, come ho già scritto prima fare una 3 volumi equilibrata da quasto telaio mi sembra difficile causa musone allto

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo giusto pensando che era stranamente proporzionata e riuscita, quando poi mi sono imbattuto in questa foto:

darta.jpg

Dunque giudizio in bilico, perché anteriore e posteriore sono piuttosto riusciti, ma potrebbe risultare sproporzionata.

Gli interni continuano a non piacermi, scialbi e tondeggianti, decisamente troppo anni '90, Cruze fa meglio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.