Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

Settimana scorsa ne ho incrociata una grigia nei dintorni di Pisa (sicuramente guidata da un militare di Camp Darby). Per il poco che l'ho vista mi ha fatto una buonissima impressione. A occhio sembra più piccola di quello che è e poi trovo abbia una linea piacevole.

Unico difetto le orribili posizioni/drl (non saprei come definirle) arancioni, ma sicuramente non è una colpa della Dart.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Iniziate a pensare di farci l'abitudine perchè stanno per rendere utilizzabili le luci di posizioni arancioni anche in Europa. :disp2:

Qualche costruttore prima o poi inizierà ad adottarle. :roll:

Non è possibile che si possa già? Ora che mi ci fai pensare credo di aver notato qualche giorno fa un auto nuova (modello uscito da poco ma non ricordo proprio quale perchè non ci ho dato molta importanza) con le suddette luci.

Dici che l'ho sognato? Chissà perchè ma ho questa sensazione di deja-vu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Iniziate a pensare di farci l'abitudine perchè stanno per rendere utilizzabili le luci di posizioni arancioni anche in Europa. :disp2:

Qualche costruttore prima o poi inizierà ad adottarle. :roll:

Che sono differenti da quella specie di "luci d'ingombro laterali"?

Cioè vanno proprio al posto delle posizioni abituali?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dopo ormai diversi mesi di commercializzazione direi che possiamo dire che la Dart (seguita a ruota dalla sorella cinese Viaggio) non ha sfondato, imho si tratta almeno in parte di un problema di design.

Da alcuni angoli l'auto risulta piuttosto goffa, colpa principalmente dell'eccessiva inclinazione della linea di cintura che la porta ad avere un sedere veramente troppo abbondante.

Anche la lavorazione dei lamierati risulta piuttosto scialba, soprattutto nella fiancata e nel posteriore, si salva il frontale che risulta gradevole ma da solo non basta.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune riviste lamentavano la scarsa prestanza dei motori, ma soprattutto il fatto che il TCT messo a punto per avere un funzionamento simile ad un automatico tradizionale risulta essere semplicemente un cattivo automatico senza i vantaggi di un doppiafrizione (stessa trappola in cui è caduta Ford con l'ultima Focus USA)..

Il nuovo 9 marce e un'eventuale Tigershark turbizzato aiuterebbero parecchio imho

Prevedo grossi cambiamenti per il MY14.. come sta facendo anche Chevrolet con la deludente Malibu

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.