Vai al contenuto

Honda NSX Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque il "musetto" è proprio cannato..... oltre ad essere qualcosa di poco personale per la tipologia di auto..... come disegno ricorda TROPPO MAZDA......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che qualcuno s'è accorto che quest'auto è un po' più che una "somiglianza estetica a qualcosa" :agree:

D'interessante c'è che porta al debutto il "Sport Hybrid SH-AW" ovvero una trazione integrale ibrida con un assale a propulsione interamente elettrica ;)

All'anteriore infatti, pur se integrati in un unico package, ci sono 2 motori elettrici: il fatto che siano separati permette una ripartizione della coppia indipendente, che in questo caso non è solo "motrice" ma pure "frenante"

.....

---- CUTTONE ----

....

Scusate ma quando io leggo ste cose mi metto le mani nei capelli!

Ma davvero per fare delle auto sportive e "innovative" ed eco-sostenibili oggi bisogna arrivare a tali complicazioni... bah.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma quando io leggo ste cose mi metto le mani nei capelli!

Ma davvero per fare delle auto sportive e "innovative" ed eco-sostenibili oggi bisogna arrivare a tali complicazioni... bah.

No, ma probabilmente è uno dei modi più facili per far parlare del marchio e di Honda ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la proporzioni fino al montante anteriore sono quasi identiche a R8 poi cambiano un pò, di "monovolumi" stile gallardo ci vedo invece qualcosa nei dettagli-superfici....cmq nonostante questa "aria" da audi trovo questa più riuscita dell'ispiratrice tedesca nettamente più moderna come trattamenti di superficie e aggressività senza cadere nel ridicolo o nel manga.

Che dirti hai ragione (come anche mondeo e non solo) moltissimi si ispirano ad audi la ruote è ciclica e gira così....una decina di anni fa molti si ispiravano ad alfa.

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

eh, beh...studia tu qualcosa :mrgreen::lol:

comunque io in tutto quell'ambaradan vedo anche roba che può rendere veloce e FACILE una macchina anche ad altissime velocità...

il dubbio per me è il peso complessivo e comunque TRE ANNI per avere la macchina (e il motore è praticamente pronto) segno che di lavoro da fare ce n'è eccome

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.