Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le ho dato un "Abbastanza", alla fine non è affatto male. Solo che non mi riesco ad esprimere esattamente a riguardo, quindi "Abbastanza" va più che bene!

Anche a me, comunque, ha fatto venire subito in mente l'Astra.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco al partito dell'Astra, anche se, a vederle affiancate, le somiglianze si fermano alla distribuzione dei volumi ed alla terza luce.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mooolto Astra.

Comunque, ribadisco ancora una volta (come all'uscita di ogni segmento C ;)): da quando è uscita la Bravo, nessuna altra auto del segmento ha saputo/potuto liberarsi da quella forma. Cambiano il muso, la coda, qualche nervatura... Stop.

Solo la Golf rimane a sè, e questo evidentemente le fa bene.

PS: non credo però che abbiano copiato tutti la Bravo; semplicemente, ed evidentemente, è la forma oggi raggiunta come compromesso tra forma e praticità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Trasmette soliditá ed oramai non hanno piú molto da invidiare alle europee!

La fiancata trovo sia piuttosto riuscita. Ritengo non sia piú una seconda scelta ma vada direttamente a confrontarsi con Golf! Ne vedremo delle belle;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.