Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 613
  • Visite 115.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il mio collega a lavoro dice nell'ordine: - che la duster è un vero 4x4 non come quella merda della jeep - che lo stelvio è una fiat ricarrozzata - che marchionne si è preso 42 milioni

• target? a parte che parlare di target e lambo di 30 anni fa mi fa un po' sorridere, a parte che quelle liste sulle auto peggiori del mondo dimostrano che chi le scrive lo fa per riempire le pagine, di

• La Miura 1:24 che ho sulla mensola della camera ha preso spontaneamente fuoco

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, ISO-8707 dice:

Motor Trend l'ha già provata

http://www.motortrend.com/news/2019-lamborghini-urus-prototype-first-drive-review/

650cv, 850Nm, 2150 kg, 0-100 in 3.7" (anche se uno dei giornalisti ha fatto registrare 3.34), 300+ km/h

2.150 kg??? 320 kg in più di una Stelvio Quadrifoglio? Chissà che bel handling avrà, secondo me come piacere di guida e tempo in pista Stelvio può stare tranquillo nella categoria SUV. 

Inviato
6 ore fa, ISO-8707 dice:

Motor Trend l'ha già provata

http://www.motortrend.com/news/2019-lamborghini-urus-prot

650cv, 850Nm, 2150 kg, 0-100 in 3.7" (anche se uno dei giornalisti ha fatto registrare 3.34), 300+ km/h

Come fa ad ottenere un tempo del genere con un peso simile e soli 650 cv???Deve avere una trazione impressionante..:blink:

Inviato
28 minuti fa, lukka1982 dice:

Cavolo è enorme!!! ?

Beh si vede che hanno fatto un mezzo miracolo allora.

Inviato
19 minuti fa, guidomaluccio dice:

Come fa ad ottenere un tempo del genere con un peso simile e soli 650 cv???Deve avere una trazione impressionante..:blink:

Non mi pare sto gran tempone, Stelvio con 510cv fa 3.8s con un rpp più alto.

E poi una Lambo che si fa battere da una Jeep... boh, un po' deludente come prestazioni.

Aspettavo sui 750cv e sui 3s netti lo 0-100.

Jeep sta a 707hp e 3.4s...

Questo Urus non ha veramente niente da Lamborghini.

Inviato
19 minuti fa, iDrive dice:

Non mi pare sto gran tempone, Stelvio con 510cv fa 3.8s con un rpp più alto.

E poi una Lambo che si fa battere da una Jeep... boh, un po' deludente come prestazioni.

Aspettavo sui 750cv e sui 3s netti lo 0-100.

Jeep sta a 707hp e 3.4s...

Questo Urus non ha veramente niente da Lamborghini.

Non capisco il senso della tua considerazione...se metti un motore da 700 cv su una dacia,batti anche una ferrari,cosa c'entra il nome?Sul tempo.....altroche' se e' un tempone....se pensi che l'Huracan con pochi cv in meno e piu' leggera di mezza tonnellata fa 3,3.....Poi...3 secondi netti li fa l'aventador...e pretendi che li faccia anche un bisonte di piu di 2000kg?

Inviato

Le 4rm aiutano molto nel 0-100. ;)

Poi la Dacia da 700cv non esiste. Se esistesse penso che Ferrari e Lambo sarebbero sui 2.000cv. :D

Ma esiste una Jeep che può mettere in crisi una Lambo di pari segmento, e questo secondo me non è un bene per Lambo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.