Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma attenzion , può essere che l' f-35 sia un vicolo cieco. solo che io non vedo alternative plausibili :). Poi per carità, il direttore di RID ne saprà più di me, ma non vedo proprio come un aereo nato per fare l'intercettore possa fare ( bene ) il bombardiere e l'assaltatore.

Nella storia aeronautica aeroplani che hanno fatto bene tutto ce ne sono pochi. Per contro, ottimi intercettori come il Supermarine Spitfire ed il North american P-51 Mustang sono stati pessimi cacciabombardieri ( nel caso dello Spit, non ci hanno neppure provato , visto l'unico longherone alare :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 2k
  • Visite 291.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • "Anchepureio" sono stato un poliziotto dei cieli.   Quando mi ferma la "stradale", dico sempre: sono un ex collega.   Di solito mi multano, con relativo "supplemento"...

  • Martin Venator
    Martin Venator

    Credo di sì, Uk. Questo spiega anche la scarsa lucidità di certi interventi.  

  • 1) 49t all'anno. (Non vengono specificate le ore/missione)   2) Tutti quelli che vuoi, + "guida autonoma" (6° livello, il Pilota è un optional)   3) No   4) Ogni ora di v

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma attenzion , può essere che l' f-35 sia un vicolo cieco. solo che io non vedo alternative plausibili :). Poi per carità, il direttore di RID ne saprà più di me, ma non vedo proprio come un aereo nato per fare l'intercettore possa fare ( bene ) il bombardiere e l'assaltatore.

Nella storia aeronautica aeroplani che hanno fatto bene tutto ce ne sono pochi. Per contro, ottimi intercettori come il Supermarine Spitfire ed il North american P-51 Mustang sono stati pessimi cacciabombardieri ( nel caso dello Spit, non ci hanno neppure provato , visto l'unico longherone alare :) )

Ora è chiaro: tu non sogni il Cr42, ma... il FW190A! :lol:

Focke-Wulf_Fw_190_050602-F-1234P-005.jpg

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Il direttore di RID (rivista molto filoamericana e favorevole allo F-35), facendo il punto sul Typhoon/Eurofighter nel numero di marzo di questo anno, diceva cose diverse da quanto scrivete voi.

Ora non ho tempo, ma, se volete, più tardi o nei prossimi giorni faccio un riassunto per punti, magari nella discussione apposita (perché c'è, vero?).

.

certo che c'è ;) e ci hai postato anche :mrgreen:

http://www.autopareri.com/forum/trasporti/55912-eurofighter-typhoon-23.html

e ci ho anche postato un discreto numero di articoli che testimoniano in concreto quanto, purtroppo, da noi espresso in queste pagine

l'Eurofighter Typhoon è in ritardo cronico in tutti i processi di integrazione armamenti ed equipaggiamenti... anche aria aria (vedi missili meteor e radar AESA ancora mancanti)

e questo è principalmente causato da limiti "burocratici" ovvero l'impostazione stessa del programma e del consorzio eurofighter e anche, per quanto concerne il discorso attacco al suolo, da limiti tecnici, ovvero il suo inviluppo in volo marcatamente finalizzato al combattimento aria aria a velocità supersoniche ;)

il fatto che l'eurofighter sia quasi imbattibile nel dogfight e in accelerazione è proprio il motivo per cui non sarà mai un camion portabombe :) esattamente come l'F-15

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
certo che c'è ;) e ci hai postato anche :mrgreen:

http://www.autopareri.com/forum/trasporti/55912-eurofighter-typhoon-23.html

e ci ho anche postato un discreto numero di articoli che testimoniano in concreto quanto, purtroppo, da noi espresso in queste pagine

l'Eurofighter Typhoon è in ritardo cronico in tutti i processi di integrazione armamenti ed equipaggiamenti... anche aria aria (vedi missili meteor e radar AESA ancora mancanti)

e questo è principalmente causato da limiti "burocratici" ovvero l'impostazione stessa del programma e del consorzio eurofighter e anche, per quanto concerne il discorso attacco al suolo, da limiti tecnici, ovvero il suo inviluppo in volo marcatamente finalizzato al combattimento aria aria a velocità supersoniche ;)

il fatto che l'eurofighter sia quasi imbattibile nel dogfight e in accelerazione è proprio il motivo per cui non sarà mai un camion portabombe :) esattamente come l'F-15

Ah, ok.

Allora appena ho tempo vi faccio una sintesi di quello che c'era scritto su RID di marzo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
il fatto che l'eurofighter sia quasi imbattibile nel dogfight e in accelerazione è proprio il motivo per cui non sarà mai un camion portabombe :) esattamente come l'F-15

Ma anche no visto che strike eagle è un superbo caccia bombardiere

Inviato

Secondo me uno di voi due ha equivocato il senso dell'affermazione di Jack, percui suggerisco di attendere che c'illumini sul significato delle sue parole.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.