Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione 123d? SW diesel vs ibrida

Featured Replies

Inviato
ai fini fiscali CO2, ai fini assicurativi credo la potenza e costo veicolo. Il realta' non e' che questi parametri siano particolarmente importanti.

Il parametro su cui voglio risparmiare e' il costo di acquisto, in quanto l'intenzione e' iniettare piu' pecunia per sostituire la mx5 o per prendere una terza auto (purtroppo al momento non ho un garage).

• Risposte 154
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il cassone MB classe B non ricordavo neanche che esistesse. In effetti potrebbe non essere male. Qualcuno ha un feedback riguardo a noie riscontrate?

Comunque la cifra che vorrei spendere e' nell'ordine di 10-13K sterle, con l'ottica di tenere l'auto fino a fine vita (ecco il perche' della ricerca di affidabilita')

Inviato

I cassoni Mercedes-Benz, Classe B e Classe A, hanno il bagagliaio piatto a sedili reclinati perché puoi alzare la soglia in modo da livellare lo scalino dato dal sedile ripiegato.

E lo spazio sotto alla soglia di carico rialzata puoi comunque riempirlo senza perdere nulla.

Sono solo un po' care.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Daro' uno sguardo a questi cassoni, sapendo gia' che dovrei trovarne pochi (classe A qui assolutamente poco diffusa). Di sicuro fatichero' a trovare roba aziendale/km0 (non so neanche da quanto tempo sono' fuori produzione). Da un lato mi preoccupa la guida rialzata (proprio nun ce la fo', non e' per me), dall' altro lato pero', il fatto che queste auto qui siano la classica vettura da anziano, fa si che si trovi roba anche non recentissima ancora con poche miglia all' attivo.

Inviato
Da un lato mi preoccupa la guida rialzata (proprio nun ce la fo', non e' per me) [...]

Potresti vedere se anche Classe C SW adotta una soluzione simile (probabile).

Certo, non è esattamente l'identikit dell'elettrodomestico economico, ma comfort e capienza ne hai a volontà ed è di gran lunga la seg. D meno cara della triade.

Poi su, diciamocelo, non ce la farai a generalizzarti troppo venendo dall'elica. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

filippo stai invecchiando :D comunicazione di servizio: cambio programmi per bedford , veniamo su in abarth :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Daro' uno sguardo a questi cassoni, sapendo gia' che dovrei trovarne pochi (classe A qui assolutamente poco diffusa). Di sicuro fatichero' a trovare roba aziendale/km0 (non so neanche da quanto tempo sono' fuori produzione). Da un lato mi preoccupa la guida rialzata (proprio nun ce la fo', non e' per me), dall' altro lato pero', il fatto che queste auto qui siano la classica vettura da anziano, fa si che si trovi roba anche non recentissima ancora con poche miglia all' attivo.

Occhio all'automatica. Monta un cambio CVT che necessità cambio olio ogni 60mila km.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

Eh, a questo giro sono dedicato alla legge del no-premium (a classe A comunque un occhio lo getto), voglio spendere i sudati danari per roba sportiva bella gnocca :D.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

filippo stai invecchiando :D comunicazione di servizio: cambio programmi per bedford , veniamo su in abarth :D

se vedessi quello che sto meditando di prendere (se trovo il box auto)...

8-)

mi ricordi (anche in privato) quando venite? vorrei andare al goodwood e mi sembra che il week end sia quello!

Occhio all'automatica. Monta un cambio CVT che necessità cambio olio ogni 60mila km.

:oddio: ...no non posso ridurmi cosi', monovolume e cambio CVT :martellarsi:. Grazie della nota Beck :D. Minchia, quando si entra in una determinata tipologia di auto sono proprio 'gnurand.