Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Miii sti file excel fanno più danni di quel che pensavo. :P Ho fatto quasi bene a rifiutare una certa tesi che doveva cercare di metterli un pò a posto.:D :D

A saperlo usare si fanno delle gran cose

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bannate Gimmo!

La mia è un'implorazione.....:prega:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesse cose che hanno riportato a me e non solo quelli, ma al confronto son robetta. Mia opinione, parzialmente supportata da discorsi con gente che ha sviluppato altri aspetti del progetto: al solito certi attrezzamenti li hanno fatti gente che le macchine le vede attraverso lo schermo del pc mentre sta compilando una tabellina di excel per pararsi il culo in qualche riunione. I casini poi devono sistemarli da lì in giù :disp2:

Ci sta quando si parte da 0. Non è la stessa cosa di quando si migliora la Panda da 2a a 3a generazione, oppure la golf da 6a a 7a. L'importante rimane comunque il risultato finale. La cosa più positiva è che il know-how creato in un progetto di questo tipo potrà fungere anche da base per un'evoluzione futura del modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo essermi perso qualche puntata (o l'intera stagione :lol:). Che hanno in comune la 159 GTA, la bomba atomica e te? Cioè, trovo qualche traccia nel forum oppure è cosa di cui non vuoi/puoi parlare?

lascia perdere .... è OT. Torniamo all'Alfa 960.

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere .... è OT. Torniamo all'Alfa 960.

Scusami, non volevo metterti a disagio.

Hai ragione, è OT e me ne scuso ancora.

Solo adesso ho scoperto che la 4C è Progetto 960 :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo,rapiscilo,poi lo portiamo dove sai tu8-),lo facciamo ingozzare e mbriacare e gli estorciamo tutti i segreti delle mai nate degli ultimi dieci anni.Di li' facciamo un best seller.Prevedo $oldi.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Causa mia anzianità nel forum mi devo essere perso delle Belle discussioni :lol:

C'erano stati così tanti spippolamenti per la gta? Vabbè immagino.. io credo di essermi beccato solo degli strascichi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Causa mia anzianità nel forum mi devo essere perso delle Belle discussioni :lol:

C'erano stati così tanti spippolamenti per la gta? Vabbè immagino.. io credo di essermi beccato solo degli strascichi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.