Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

Featured Replies

Inviato
Minchia, oh, sono gli interni di un mulo e già sono partiti i pipponi...:lol:

I muli non penso che vadano in giro con l'ultimissimissima versione degli interni...;)

• Risposte 4.3k
  • Visite 526k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

per il momento.....plancia da segmento B con qualche chiccheria per risollevare l'aspetto generale....ripeto .per il momento :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

A mi me pias...Me la aspettavo anche più scarna. Peccato solo per i bottoni sul tunnel e il manettino dna, che oltre ad essere fuori luogo su una vettura come questa è la conferma che al settore marketing hanno grande potere. E che prendono decisioni con i dadi e una bottiglia di vodka.

Modificato da gigione1

Inviato

Sembra indicare una scelta "filosofica" molto radicale: se quest'auto si sale per guidarla. Il passeggero è solo zavorra, mi volto dall'altra parte :lol:

Inviato

diciamo che auspicavo ad un interno in stile giulietta un po' migliorato nella parte centrale e con alluminio a vista.........boh vedremo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

credevo che questo video dichiarato ufficiale che però mostra la concept compresi i suoi interni con cui

ci si possa fidare che quella definitiva sia quasi identica, e l'sterno lo è, ciô fa sperare ancora per gli interni.

Inviato
Oh è un mulo, non è nemmeno un prototipo di pre-produzione.

Di solito i muli vanno in giro con taglia e cuci di pezzi messi insieme alla bell'è meglio. Nessuno, dico, nessuno manda in giro muli con gli interni definitivi, o, se lo fa, li manda in giro in posti off-limits per i fotografi.

Inviato

PS - Cayman non avra' interni particolarmente belli ma questi di 4C non sono assolutamete pragonabili, almeno "a vista"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

I miei 2cents...Sono PERFETTI,ditemi sinceramente a voi interessa questo

ferrari-f40-foto-degli-interni-nb25529.jpg

o questo?

gal_4.jpg

e per la cronaca...questa costava un pò di più di 50k Euro...:mrgreen:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato

,.-

Imho per il tipo di auto anche troppo bene.

Io sono un rompicazzo circa gl'interni, ma mi riferisco a quelli delle auto che uso tutti i giorni, praticamente come fossero una cucina con gli elettrodomestici... :)

Ma qui, sulla 4C chissenefrega: non è una cucina, ma una saletta-pincio di un bordello... Dove ci si diverte con altro... :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.