Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Giusto per dirottare la discussione dagli spippolamenti sulle plastiche...

Questo significa che non sarà possibile inserire la prima con il paddle al volante durante le manovre, come sono abituato a fare. A meno che non offrano la doppia opzione, cosa che auspico.

Su Abarth mi pareva l'"opazione doppia" ci fosse... Ma tanto questo di fatto è un altro cambio, quindi si saprà solo a tempo debito...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Abarth mi pareva l'"opazione doppia" ci fosse... Ma tanto questo di fatto è un altro cambio, quindi si saprà solo a tempo debito...

Sulla 500C che ho provato non c'era. Stando ai manuali, non c'è nemmeno sulla Tributo Ferrari. Il tipo di cambio comunque non c'entra, è solo questione di software.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cayman peró la vedi fatta e finita in concessionaria :)

questo é allo stadio del "proviamo a mettere la plancia e vediamo l'effetto che fa". Mancano tutti i dettagli di finitura superficiale e accorgimenti estetici

Infatti e' per quello che ho parlato di interni QUASI DEFINITIVI> come poi ribadito da chi e' piu' addentro al settore (vedi Trucido e Regazzoni).

Anche io mi aspetto (e spero) la possibilita' di finiture e rivestimento con diverse scelte, inclusa l'alcantara vista appunto sugli interni di Mito GTA concept.

Gli interni di nuoca Cayman (che a me NON piacciono) sono stati postati ad uno standard molto superiore rispetto a quelli delle versione precedente e per la prima volta, anche senza tutte le personalizzazioni di plancia e sedili, appaiono opulenti. Da un'auto piu' racing quale 4C mi aspetto ovviamnete finiture e materiali inferiori, non per questo biasimandoli. DI certo appaiono piu' rifiniti di quelli di elise/exige (che a me piacciono...) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo effetto che mi hanno fatto queste foto è stato: "non è possibile, che schifo!" (parlando di stile, non di materiali e compagnia)

Poi con un po' di calma e ripetute visioni degli stessi devo dire che non sono così male, anche se hanno un'aria un po' tedesca dovuta forse più alla finitura del prototipo che allo stile in sé.

Probabilmente con la finitura definitiva cambieranno faccia.

L'unica cosa che miconvince poco nonostante tutto è lo spazio riservato alla radio, va bene che non è un'auto lussuosa ma un doppio din per un eventuale navigatore io ce lo avrei lasciato comunque.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Quella 4c è un mulo... di una macchina MR con telaio/vasca in fibra di carbonio.;)

Non puoi confrontare i muli della culona, che servono a sviluppare i derivati sul CUSW, con una macchina a tiratura limitatissima o quasi. Il tutto, ovviamente, IMHO.

Ah, gli interni di Cayman saranno pure meglio, non dico di no... ma la 4c gli passa sopra alla Cayman. Ed è questo che conta.

Scusami se puntualizzo (che davvero sebro puffo quattrocchi) ma mi sa che fai un po' di confusione. Dire che la 4C come la stiamo vedendo in questi avvistamenti e' un mulo e' una bestemmia :). Si tratta di un prototipo cosi' come questo

1262916137367393399.jpg

Insomma, quella e' l'auto quasi definitiva che poi sara' commercializzata, non e' assolutamente un taglia e cuci come ad es. poteva essere la 300C con sotto la meccanica di QP che era stata avvistata ormai non ricordo piu' quanto tempo fa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli interni dipende sempre dal targer che hanno in mente => per Elise bastano ed avanzano dato il tipo di clientela ; per Porsche, anche se la versione definitiva probabilmente sfoggerà materiali migliori, beh direi proprio di no. A me non piace il design non tanto l'uso di pezzi derivati dalla grande serie ad esempio gli interruttori di Giulietta, i comandi del cambio di 500 Abarth, il volante Abarth ed il Dna sono molto belli. Sembra che abbiano dovuto creare dei supporti per inserire i comandi essenziali in abitacolo e non pensare a qualcosa di organico. Elise almeno ha un design più lineare meno tormentato ; non sarebbe male in 4c lasciare parte del carbonio in vista come sulle versioni Superleggera o Scuderia delle supercar del Toro o del Drake.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

L importante e' che vada forte e che sia divertente da guidare, con due bei sedili sportivi, l interno sarà comunque piacevole.

domanda da vecchi tempi : secondo voi quanto farà' di velocità massima?

con una sezione frontale così ridotta i 250 ONO utopia?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ragazzi...va bene che è un auto da pista...ma se ad alcuni non piace il design...non vedo perchè dargli contro...se quello che conta è solo il tempo in pista...allora potevano anche farla brutta fuori no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che a chi non piace il design non si è limitato a dire "non mi piace il design" :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.