Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 4.3k
  • Visite 518.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Occhio a non scambiarlo per un Dahù. Dalle tue parti è tipico....
Bannatelo! :lol:

[Mega-OT]

Sapete come si cattura un Dahù?

Lo si avvicina da dietro e si grida:"Dahù!"

Lui non resiste al richiamo e si volta ma a quel punto si sbilancia e rotola a valle. :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
[Mega-OT]

Sapete come si cattura un Dahù?

Lo si avvicina da dietro e si grida:"Dahù!"

Lui non resiste al richiamo e si volta ma a quel punto si sbilancia e rotola a valle. :lol:

Inviato
Commento trovato in rete...

Il messaggio che hai riportato mi sa tanto di roba letta qui dentro nei mesi scorsi. ;)

Modificato da Regazzoni

• 1 mese fa...
Inviato

mi è stato riportato da un amico che un prototipo 4c sarebbe stato avvistato a modena..

ripeto è una voce, se vera tempo pochi giorni e si vedranno le foto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Autoedizione.nl

Tradotto dall'olandese con google

C'è sempre una voce che le Alfa Romeo 4C non si vuole costruire a Modena, in quanto la gestione sta prendendo in considerazione un modello più alto volume della vettura sportiva leggera rendono. Sempre al Salone di Parigi. Ufficialmente, la 4C per la metà del 2013 all'ordine del giorno, in questo messaggio può anche essere che tutto il partito Alfa Romeo fino al 2014 per iniziare. Condizioni di mercato Downright poveri (case automobilistiche parlare di un difficile 2013 in anticipo) danno ragione in più per uscire da un ritardo di un anno e mezzo. Si ritiene quindi produrre una pianta più grande, ma non vi è alcuna indicazione di quanto questa pianta sarà. Componenti per questo modello sono già in cantiere si dice, ma la struttura della catena di montaggio dovrebbe essere completata solo nel mese di aprile 2013.

Un altro audio su Alfa Romeo è il fatto che il Museo di Arese FGA nello stesso periodo avrebbe riaperto. La leadership di Torino è a conoscenza della 'terra santa' vicino a Milano e sarebbe nei confronti della gestione del museo hanno fatto capire, che ci sia un disegno per una modernizzazione complessiva del complesso esistente. Buone notizie per gli Alfisti che sperano in un nuovo pellegrinaggio in futuro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

anche mio padre dice ha visto 4 prototipi vicino modena, ma non è stato in grado di capire che roba fosse. di sicuro ha detto che non era la enzo

Inviato
anche mio padre dice ha visto 4 prototipi vicino modena, ma non è stato in grado di capire che roba fosse. di sicuro ha detto che non era la enzo

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.