Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Cosa dicevo non più di 24 ore fa?

Che era solo una questione di statistica il fatto che la macchina non fosse ancora stata fotografata. 8-):mrgreen:

Dei fari posteriori che mi dici? Quelli della MiTo?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 4.3k
  • Visite 518.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Pianale MiTo, gruppi ottici posteriori Alfasud.

mavaccaghér :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Hai ragione... pianale Arna, gruppi ottici posteriori Alfasud.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Il primo Mod che passa potrebbe gentilmente bannare justjames? :mrgreen:

Inviato

Sono contento per Alfa e per tutti gli Alfisti di AP...spero che il muso non venga rovinato da Mitume vario o dallo spazio per la targa messo ad minchiam...già gli specchietti Punto mi sembrano un pelo in basso...per non parlare della posizione del ripetitore laterale (visto che quello alfa è finito su Ypsilon, qui mettono quello della 156 avanzato in magazzino?). Dettagli, è vero, ma se vuoi fare il botto devi farlo per bene.

el Nino

EDIT: su Autoblog si vedono gli onnipresenti fari posteriori retromarcia e retronebbia e i pannelli porta!

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

sarà il pannello porta definitivo?

Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma si spiegherebbe il peso piuma...

big_Alfa_Romeo_4C_Foto_Spia_02.jpg

Inviato

Qualcuno potrebbe spiegarmi l'utilita' di questo modello in un momento del genere??

Penso che oggi Alfa abbia bisogno di modelli da grandi numeri piuttosto che macchinette sportive da 2500 vetture l'anno

Inviato
Qualcuno potrebbe spiegarmi l'utilita' di questo modello in un momento del genere??

Penso che oggi Alfa abbia bisogno di modelli da grandi numeri piuttosto che macchinette sportive da 2500 vetture l'anno

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.