Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sai cosa, degli specchietti e dei fari potrebbero non accorgersi dei primi e lasciare andare sui secondi...

Però i retronebbia son troppo evidenti, lì sì che ci sarà gente che romperà le balle...

:pen: Ma se sono un carryover diretto dalla esotica SRT Viper?

autowp.ru_srt_viper_5.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EDIT: doppio, c'aveva già pensato Regazzoni

Modificato da Merak

Firma

• Risposte 4.3k
  • Visite 518.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

il fanale mi sembra diverso dal prototipo, quasi ricorda quelli delle fuoriserie tz3 e tz4. anche il muso sembra meno femminile. Nel complesso quasto mezzo camuffato lascia buone speranze. le critiche sono invece incomprensibili

Inviato

Non so se è una battuta, ma... rompano pure le balle quanto vogliono. :mrgreen:

2013-Dodge-Viper-SRT-4.jpg

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
il fanale mi sembra diverso dal prototipo, quasi ricorda quelli delle fuoriserie tz3 e tz4. anche il muso sembra meno femminile. Nel complesso quasto mezzo camuffato lascia buone speranze. le critiche sono invece incomprensibili

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Appunto per questa parlo...

Eravamo 4 progettisti, ritrovo di lavoro in un pub, si finisce a parlare di auto... Si parla della nuova Viper... Ed esce "massì, l'hanno FIATizzata, hanno reciclato anche i retronebbia, per dirti, l'hanno rovinata".

Io ho alzato il punto su "anche? oltre ai retronebbia cosa vedi che hanno reciclato" e "se usano dei retronebbia di Punto, perchè il resto dovrebbe fare schifo?", ma non c'è stato verso.

La gente conosce poco e parla tanto. :(

Inviato
meglio così!

Però mi chiedo, carry-over a parte.. è davvero tanto costoso fare degli specchietti ad hoc?

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

ma anche gli specchietti sono della punto? :shock: (sulla viper dico)

edit: non avevo refreshato e non ho visto gli ultimi messaggi...

...

Inviato
Sinceramente, di quello che pensa "il mercato", quando faccio l'acquirente....me ne sciacquo i porta-gameti 8-)

Lui vuole un SUV? E che si compri un SUV. Il listino è pieno.

Ma io non voglio un SUV.O meglio, non voglio un SUV col marchio Alfa Romeo solo per millantare doti stradali. Un maiale col rossetto, rimane sempre Cosimo :mrgreen:

Voglio un'auto che mi faccia battere il cuore quando la vedo e quando la guido.

Questa non è destinata a chi vuole il SUV, ma a chi vuole una driver's car. Quindi, wannabe rapper, wannabe Briatore & affini,possono stare alla larga.8-)

Inviato
Costa una barca di soldi. E non sto scherzando. Direi per i specchietti delle versioni RS Audi costano circa 250000€ il set. Omologazione, Test sicurezza, Logistica, programmazione programmi After sales... Roba da matti.

T!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.