Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 927
  • Visite 126.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma se metti il 1750 su ambe io in automatico mi prendo la Mazda scoperta (in versione e badge Alfa si intende! :lol:) . Capisco che il motore è posizionato diversamente ma fa davvero tutta questa differenza? Io in giro qui da me vedo solo California... :S
Inviato
Ah beh, possiamo tornare alla prima vera TA moderna della storia...la Primula.

Nata così perchè "ti puppi il motore del 124 per la TA caro Giacosa, e non rompere"

Cmq, e poi ci si lamenta se certi alfisti vengono definiti rompicoglioni. Cacchio, neanche la migliore spiderina umana del sistema solare (TP, 4 quadrilateri, motore in alluminio, catena, leggera) va bene.

Sono veramente quelli che piuttosto che scoparsi la sosia di una di quelle citate nell'apposito 3D si chiudono in bagno a farsi le pippe su "Burqua 2000"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

e perche'? Se usi piu' altoresistenziali e progetti bene le sezioni ti ritrovi con un'auto piu' leggera ma anche rigida uguale (o meglio). Non vedo dove sia il problema peso vettura - coppia da trasmettere.

Inviato
E soprattutto...niente Alfa Minipimer :lol: ( per quello Sergione deve ancora fare un'offerta ) :lol:

prevedo che Piech leggendo le note di oggi si metta in mezzo ai coglioni :lol:

Inviato
scusate, se sarà una spider su base mazda, in fiat sono completamente sulla strada sbagliata, ora si esagera seriamente con queste collaborazioni, finchè sono auto come la 16 può andare, ma ora si è fuori strada. non voglio essere disfatista ma nessuno comprerà un "alfa romeo" del genere.

tanti saluti

Premesso che mi sto sforzando per non "riderti in faccia".... Potresti avere la bontà di spiegarmi come dovrebbe essere una VERA ALFA SPIDER DI RAZZA ARIANA?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
I

Poi a pensarci bene potrebbe anche darsi che il motore di questa Alfa MX-5, sia una versione aspirata del futuro 1'750 in alluminio.

qui vedo già più del "senso"....1,8 180 cv....infatti non è che si mettono a farla "domani"...c'è bisogno del motore IMHO

altrimenti ci sono sempre gli SKYACTIV :mrgreen::§