Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
BMW's i sub-brand is reaching a tipping point and the automaker is reportedly considering contingency plans should sales fail to materialize.

According to Automobile Magazine, a number of external factors - including the lack of a recharging infrastructure and austerity moves in Europe (which could result in less EV/hybrid tax credits) - are causing the company to second guess their goal of selling 100,000 i3s and 10,000 i8s annually. Despite the obstacles, BMW is reportedly committed to launching the models because it would cost "billions" to abandon the projects right now. While that's good news for fans of eco-friendly vehicles, the i1 and i5 are rumored to be on ice.

Regardless of what happens, BMW is undoubtedly watching sales of the Chevrolet Volt, Nissan Leaf and Fisker Karma. These models have all received praise, but have lost some of their momentum after being launched.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 110
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ho visto la prova di un tizio che ha in mano una Volt (non è sua, è un test drive) da una settimana a L.A., praticamente sta in un appartamento e non ha una presa a casa possibile: gira da 2 giorni con le batterie scariche e l'auto fa 40 miglia per gallone (in linea con una Prius). domani pomeriggio va APPOSTA a fare un giro in un Museo perchè nel parcheggio hanno le colonnine a pagamento.

:disp2:

Modificato da Matteo B.

Inviato
ho visto la prova di un tizio che ha in mano una Volt (non è sua, è un test drive) da una settimana a L.A., praticamente sta in un appartamento e non ha una presa a casa possibile: gira da 2 giorni con le batterie scariche e l'auto fa 40 miglia per gallone (in linea con una Prius). praticamente domani pomeriggio va APPOSTA a fare un giro in un Museo perchè nel parcheggio hanno le colonnine a pagamento.

:disp2:

What goes around comes around........ :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
ho visto la prova di un tizio che ha in mano una Volt (non è sua, è un test drive) da una settimana a L.A., praticamente sta in un appartamento e non ha una presa a casa possibile: gira da 2 giorni con le batterie scariche e l'auto fa 40 miglia per gallone (in linea con una Prius). domani pomeriggio va APPOSTA a fare un giro in un Museo perchè nel parcheggio hanno le colonnine a pagamento.

:disp2:

Che gran cosa il progresso.

Inviato
ho visto la prova di un tizio che ha in mano una Volt (non è sua, è un test drive) da una settimana a L.A., praticamente sta in un appartamento e non ha una presa a casa possibile: gira da 2 giorni con le batterie scariche e l'auto fa 40 miglia per gallone (in linea con una Prius). domani pomeriggio va APPOSTA a fare un giro in un Museo perchè nel parcheggio hanno le colonnine a pagamento.

:disp2:

Scusami Matteo, ma mi son perso il punto. :pen:

E' ovvio che se uno si prende un'elettrica (o EREV che sia) DEVE poter contare su un punto di ricarica (privato o pubblico). ;)

Comunque in BMW hanno puntato troppo in alto a livello tecnico (una cittadina da 50K con parti in carbonio? Seriamente?) e sopravvalutato l'impatto dell'elettrico sul mercato.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Qui in azzienda abbiamo dei punti di ricarica. Girano qualche Smart e Mercedes Viano eletriche.

A volte ti danno una Smart come benefit o come premio per qualche giorno / settimana.

Per il tragitto casa - lavoro non lo trovo un'idea mallaccio

Inviato
Scusami Matteo, ma mi son perso il punto. :pen:

E' ovvio che se uno si prende un'elettrica (o EREV che sia) DEVE poter contare su un punto di ricarica (privato o pubblico). ;)

in pratica a parte un % di utenza che parcheggia a casa non c'è ASSOLUTAMENTE infrastruttura per queste auto.

Inviato

a livello di infrastrutture la vedo malissimo nel futuro immediato. Gli allacciamenti sono una criticità mica da ridere per il principale gestore nazionale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a livello di infrastrutture la vedo malissimo nel futuro immediato. Gli allacciamenti sono una criticità mica da ridere per il principale gestore nazionale.

Infatti.

IDEM in USA...dicono che avrebbero grossi problemi....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.