Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Škoda Rapid 2012? 51 voti

1. 1. quanto ti piace la Škoda Rapid 2012?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 88
  • Visite 28.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

urge importare la viaggio in ue...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Scusate la pignoleria...ma sta Rapid avrebbe tutte le carte in regola per fare bene e poi mi scivolano su cazzate francamente incomprensibili, soprattutto pensando che Vw con la piattaforma modulare o con questa semplificata "dovrebbe" far risparmiare qualcosa pure al consumatore, oltre che a se stessa.

E invece aprima vista noto che:

1) gli alzacristalli anteriori elettrici sono a pagamento sulla base e pure sulla versione intermedia Ambition

2) non esite il climatizzatore manuale optional e quindi o prendi a pagamento l'automatico su Ambition ed Elegance, altrimenti ti tieni la base senza climatizzatore

3) gli altoparlanti sono a pagamento...non è per i 40 euro, ma visto che la radio CD/mp3 va dai 140 ai 360 euro, potevano metterli di serie...

Insomma, la versione base è talmente scarna che non serve a nulla...sulla intermedia Ambition occorre aggiungere giusto il clima, la vernice metallizzata e gli alzacristalli elettrici (390+450+180 euro) e ci si può accontentare. Prendendo il motore benzina da 86 cv (il 75 mi sembra scarsino) siamo a 16450+1020=17470 euro, che non è malaccio, ma nemmeno da discount, considerando che bisogna togliere un minimo sconto e aggiungere la messa in strada. Sul diesel non mi pronuncio perchè con 105 cv inizia ad essere sportivetto per la categoria.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Le versioni base rappresentano il classico specchietto per le allodole

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato
Scusate la pignoleria...ma sta Rapid avrebbe tutte le carte in regola per fare bene e poi mi scivolano su cazzate francamente incomprensibili, soprattutto pensando che Vw con la piattaforma modulare o con questa semplificata "dovrebbe" far risparmiare qualcosa pure al consumatore, oltre che a se stessa.

E invece aprima vista noto che:

1) gli alzacristalli anteriori elettrici sono a pagamento sulla base e pure sulla versione intermedia Ambition

2) non esite il climatizzatore manuale optional e quindi o prendi a pagamento l'automatico su Ambition ed Elegance, altrimenti ti tieni la base senza climatizzatore

3) gli altoparlanti sono a pagamento...non è per i 40 euro, ma visto che la radio CD/mp3 va dai 140 ai 360 euro, potevano metterli di serie...

Insomma, la versione base è talmente scarna che non serve a nulla...sulla intermedia Ambition occorre aggiungere giusto il clima, la vernice metallizzata e gli alzacristalli elettrici (390+450+180 euro) e ci si può accontentare. Prendendo il motore benzina da 86 cv (il 75 mi sembra scarsino) siamo a 16450+1020=17470 euro, che non è malaccio, ma nemmeno da discount, considerando che bisogna togliere un minimo sconto e aggiungere la messa in strada. Sul diesel non mi pronuncio perchè con 105 cv inizia ad essere sportivetto per la categoria.

el Nino

Aspetta Nino...

-il Clima dovrebbe essere di serie anche su Ambition che, infatti, ha l'opzione per l'automatico (la base no)

-Gli alzacristalli elettrici anteriori dovrebbero essere di serie su Ambition che, infatti, ha l'opzione "anteriori+posteriori"; mi rifiuto di credere che la versione intermedia ha di serie cerchi in lega e radio ma ti fa pagare i vetri elettrici anteriori, è impossibile dai ;)

Concordo sulla base invece, specchietto per le allodole... io punterei direttamente all'Elegance.

Inviato

il prezzo è talmente competitivo che tanto vale buttarsi direttamente sulla full optional top di gamma che hai comunque un risparmio...

comunque imho è davvero una vettura riuscitissima.

io sono molto "americano" in queste cose, se devo guardare alla praticità molto meglio una berlina C modesta ma ben fatta (e pure gradevole a vedersi...) rispetto alla fuffa simil premium di prezzo analogo che affolla i listini di quasi tutti i costruttori europei :roll:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Che poi sull'Elegance potevano mettere di serie almeno il Cruisecontrol eh... e magari anche il Climatronic ma evidentemente sto chiedendo troppo :)

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Prezzi :

Benzina :

1.2 (75Cv) :

Active : 13.990€

Ambition : 15.090€

Elegance : 16.390€

1.2 TSI (86Cv) :

Active : 15.350€

Ambition : 16.450€

Elegance : 17.750€

1.2 TSI (105Cv) :

Active : 16.050€

Ambition : 17.150€

Elegance : 18.450€

1.4 TSI DSG (122Cv) :

Active : 18.450€

Ambition : 19.550€

Elegance : 20.850€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Active : 18.150€

Ambition : 19.250€

Executive : 20.120€

Elegance : 20.550€

Piccola news: entra l'allestimento Executive per la Rapid 1.6 TDI 105Cv..

News al 02/12/2015: Mazda 2.