Vai al contenuto

Consiglio Smartphone


RiRino

Messaggi Raccomandati:

da quello che ho letto c'è stata pure un'offerta lampo su mediaworld online...sony xperia P a soli 199€ spedito!!!

Purtroppo l'ho letto il giorno dopo :(

ora è tornato su prezzi alti.Se uno riesce ad approfittare di queste offerte fa un affarone (io presi lxbox+kinetc+un gioco a 129€)

Bisognerebbe controllare spesso e segnalarle qua quando ci sono cose del genere..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da quello che ho letto c'è stata pure un'offerta lampo su mediaworld online...sony xperia P a soli 199€ spedito!!!

Purtroppo l'ho letto il giorno dopo :(

ora è tornato su prezzi alti.Se uno riesce ad approfittare di queste offerte fa un affarone (io presi lxbox+kinetc+un gioco a 129€)

Bisognerebbe controllare spesso e segnalarle qua quando ci sono cose del genere..

Io ho approfittato del Galaxy Nexus a 299 euro da Marcopolo Expert.

Mi è andata di lusso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon prezzo!!! Peccato che non possa fare acquisti last minute...ma debba mettere via i soldi piano piano :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

tra Xperia U e Galaxy Ace ci sono grosse differenze?
Vai sul Sony ;)

Io ho il Galaxy Giò e conosco molto bene l'ACE, che misure a parte non differisce di molto dal Giò come funzionalità... Ebbene, se sei abituato a turbo telefoni, quando hai tante app ogni tanto hai dei rallentamenti poco graditi.

Inoltre la scheda tecnica del Sony è nettamente superiore, dallo schermo alla risoluzione dei video registrabili, passando per la quantità di RAM e la CPU. Se non sbaglio Sony ha già pronto l'upgrade alla versione ICS di Android, Samsung non so invece come sia presa sugli aggiornamenti all'ACE... Sul Giò manco l'ombra.

L'unica cosa è che la memoria non è espandibile sul Sony, ma direi che 4 GB, di cui 2 disponibili come storage, siano sufficienti per un cell temporaneo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo faccio??? lo faccio...

tra samsung NOTE, S2 ed iPhone 4 in promo a costo zero sottoscrivendo un abbonamento aziendale ho scelto il primo. le dimensioni sono un problema secondario, non lo porterei nella tasca dei pantaloni

diciamo che portarlo all'orecchio fa uno strano effetto ma a me interessa usarlo come mini tablet e quindi è sata quasi una scelta obbligata

un conoscente lo usa molto per navigare e guardare film, ha molti tempi morti al lavoro. ne ha elogiato la batteria, pare faccia davvero bene il suo lavoro

aspettiamo di averlo per le mani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Di nuovo buonasera. Domanda rapida: come secondo telefono (backup finche' non mi arriva il Galaxy S3) tra Xperia U e Galaxy Ace ci sono grosse differenze?

grazie!

xperia U...finchè non esce qualcosa di nuovo in quella fascia di mercato...è praticamente imbattibile.

Che poi si può agganciare un cavo per leggere chiavette esterne da qel che so

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per i milanesi...

galaxy-Nexus-239e-595x343.jpg

Cioè stanno ventendo un telefono che non esiste?

Nella foto è un Galaxy Nexus, il nome è di qualcosa che non esiste, la descrizione ad occhio e croce è quella del Nexus S, eccetto per il fatto che nessuno dei Nexus ha l'espansione con micro sd.

Tra l'altro non è un telefono stock ma qualcosa che ha a che fare con Vodafone, costringe all'attivazione di una SIM Vodafone.

PS: Aggiungo. Galaxy Nexus in offerta da MediaWorld a 239? da Domani! (solo Milano – Confermano Nexus S)

Come si evince dal link che ho incollato, spulciando nei commenti fino in fondo, si tratta di una offerta messa su in qualche modo da Mediaworld senza nemmeno informare i punti vendita.

La gente va a comprarlo, e a volte i punti vendita, per evitare la denuncia per truffa, vendono il Galaxy Nexus. Altre volte i clienti si sono sentiti rispondere che si tratta del Nexus S.

Insomma, una porcata immane.

Modifico il post per aggiungere un ulteriore dettaglio.

Su CompraOnline, nella sezione "Follie d'Agosto", ovvero nella stessa fascia di offerta di quella del volantino, è offerto un Galaxy S (i9000).

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3957276&langId=-1&category_rn=60890636

La cosa risulta ancora più porcheria.

E' un terno al lotto, o un truffa (dipende dai punti di vista).

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.