Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Di certo non ci sono quei livelli di indebitamento' date=' ma il suo centinaio di milioni di debiti li ha anche la juve! Leggevo tempo fa (periodo di finale champions mi pare) che se potessero fare la champions solo i club "sani" il bayern avrebbe dovuto giocare la finale o con l'udinese o col napoli o con un'altra squadra che non ricordo...[/quote']

occhio che l'indebitamento della juve è esclusivamente dovuto al nuovo stadio, non a caso la cifra in questione è proprio quella (è costato 120 mil mi sembra) e stando al plan è sanabile in pochi anni con le entrate dello stadio stesso (al netto di quelle accantonate per il mercato)

capitolo Verratti, Bargiggia ha appena detto a studio sport che non c'è stato alcun accordo, 15 milioni non è l'offerta del PSG ma la richiesta del Pescara e Leonardo ha preso atto di ciòper cui ancora tutto in alto mare

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

occhio che l'indebitamento della juve è esclusivamente dovuto al nuovo stadio, non a caso la cifra in questione è proprio quella (è costato 120 mil mi sembra) e stando al plan è sanabile in pochi anni con le entrate dello stadio stesso (al netto di quelle accantonate per il mercato)

No, la Juve sarebbe fuori, però è vero che rifacendo la CL, col nuovo Stadio ecc..è quella sulla buona strada per avere una situazione simile a quella del Bayern (che è il modello a cui aspirano apertamente).

le altre italiane sono nettamente più indietro (a parte Udinese e Napoli).

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la Juve sarebbe fuori, però è vero che rifacendo la CL, col nuovo Stadio ecc..è quella sulla buona strada per avere una situazione simile a quella del Bayern (che è il modello a cui aspirano apertamente).

le altre italiane sono nettamente più indietro (a parte Udinese e Napoli).

appunto, ma il debito è dovuto più alle uscite per lo stadio che altro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi momenti la Juventus sta trattando per una punta di valore internazionale, tra Van Persie, Dzeko e Suarez.

Dico la mia: 20/25 milioni non li spenderei per il Van Persie di OGGI, secondo me è il classico giocatore che "teletrasportato" in Italia non rende (tipo Huntelaar);

Dzeko è un ottimo centravanti, ma tatticamente poco duttile. Io punterei su Suarez, in attacco sa fare praticamente tutto.

C'è da dire che, concludendo quest'affare, si metterebbe in saccoccia un bel pacchetto di... stranieri, assieme a Lucio, Asamoah e Isla (centrocampo DA URLO)... :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che l'indebitamento della juve è esclusivamente dovuto al nuovo stadio, non a caso la cifra in questione è proprio quella (è costato 120 mil mi sembra) e stando al plan è sanabile in pochi anni con le entrate dello stadio stesso (al netto di quelle accantonate per il mercato)

No il debito di cui parlo è tra i 90 e i 100 e non è lo stadio, non ricordo la cifra precisa. Comunque di sicuro hanno preso la via giusta e se fanno le cose per bene, forse per quando introdurranno il fair play finanziario saranno in regola, anche se ormai ci siamo. Ma lì bisognerebbe aprire una discussione sulla "stranezza" di questo fair play e sul fatto che l'uefa non farà comunque niente se qualcuno (come è inevitabile) dovesse sgarrare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi momenti la Juventus sta trattando per una punta di valore internazionale, tra Van Persie, Dzeko e Suarez.

Dico la mia: 20/25 milioni non li spenderei per il Van Persie di OGGI, secondo me è il classico giocatore che "teletrasportato" in Italia non rende (tipo Huntelaar);

Dzeko è un ottimo centravanti, ma tatticamente poco duttile. Io punterei su Suarez, in attacco sa fare praticamente tutto.

C'è da dire che, concludendo quest'affare, si metterebbe in saccoccia un bel pacchetto di... stranieri, assieme a Lucio, Asamoah e Isla (centrocampo DA URLO)... :mrgreen:

Quoto vp bel giocatore ma quella cifra è troppo.

Un sogno sarebbe Cavani, secondo me perfetto.

Ottimo anche Suarez.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok sul debito, francamente avevo capito diversamente

capitolo top player

Van Persie: sono daccordo con walker

Dzeko: idem

Suarez: forse lo vedo meglio dei primi 2 nel campionato italiano

Cavani: fortissimo e costoso

Balo: il più forte specie come potenziale, ma costerebbe un occhio della testa

Morale della favola, stica##i del top player e prendessero Verratti e Destro, con 25 milioni alla fine la spunti ed hai una squadra della madonna

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi tornano i "rossi" che avete postato pochi messaggi più indietro.

Real e Barcellona sapevo di circa 300 milioni di debiti a testa, Bayern circa 180, ma, evidentemente, mi sbagliavo.

La Juve ha ricapitalizzato per 120 milioni, mi sembra, ed aveva un indebitamento di 95.

Comunque, se la Juve vuole Suarez, prima deve vendere i vari Melo/Motta/Martinez/Ziegler/Padoin e liberarsi di gente tipo Grosso e Iaquinta.

Il top player ideale sarebbe Cavani, ma De Laurentiis ha lasciato partire Lavezzi, per cui, per quest'anno, ciccia.

Io prenderei Destro e Verratti, o, se proprio bisogna sognare, Suarez.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a dire che se arrivano Destro e Verratti il Top player per ora non serve, non è che la juve davanti abbia bau bau micio micio

Padoin sinceramente non lo venderei

melo, motta, martinez, krasic, elia, zielger grosso e iaquinta.....cederli tutti sarebbe un grossissimo introito, specie i più giovani

ho letto in giro che melo varrebbe ancora 15 milioni :pz .....ma chi le fa le quotazioni topo gigio??

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.