Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Oggi, tornando dal meccanico, eri felice come una pasquetta... di solito sono stressato perché con la Y mi si attacca la gente alle chiappe e poi fa sorpassi scemi... invece quando sono col camper non ho idea di cosa succeda dietro :lol: io vado per la mia strada, se qualcuno è dietro e ha fretta sono stracazzi suoi :§:lol:

Comunque, per avere 74 kW e 3 ton, si muove più che decorosamente. In pianura...

Ahnvedi.. hai capito di chi era il catorcio sullo Stelvio domenica che non si spostava e sotto al quale c'era una squadra di Navy Seals che armeggiava con l'esplosivo... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
wil è uno di guelli che si piazza in prima sui tornati ed emette particolato come james bond con la sua aston. Da bannare dalle strade

potrebbe installare un tubo DDD... :mrgreen::lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

zitto che il tipo mi aspetta sotto casa con il crick :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
potrebbe installare un tubo DDD... :mrgreen::lol:

:shock::czdc::oddio::ban:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ma come diavolo fa un Cherokee a pieno carico a pesare come un Transit TP+gemellate quasi carico? :shock:

Perché quella roba lì sono 2 longheroni e della pannellatura striminzita con rigidità torsionale pari a zero. La Cherokee ha tanto tanto tanto acciaio, tanta robaccia optional che pesa ecc...

wil è uno di guelli che si piazza in prima sui tornati ed emette particolato come james bond con la sua aston. Da bannare dalle strade

Wil è uno di quelli che, se potesse, andrebbe in giro sul M1C80 INOX camperizzata!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

alla fine le emmine non gli piacciono poi molto a quanto pare.. lui è più da locomotore iussei small block v-qualcosa da qualche centinaia di millemila di cavalli. Possibilmente camperizzato :mrgreen:

Inviato
alla fine le emmine non gli piacciono poi molto a quanto pare..

Inviato

ai don't sacc.. ma rientrerebbe di diritto nella categoria bear