Vai al contenuto

Taglio alle emissioni auto: 95 g/km nel 2020


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa simpatica sarebbe fare il bilancio della CO2 prodotta nell'estrarre litantrace, convertirlo in coke, estrarre l'ematite e sbattere il tutto in un altoforno per fare l'acciaio, dell'estrazione della bauxite e della produzione della soda caustica per il processo bayer per fare l'alluminio, dell'estrazione del petrolio e della sua distillazione per fare le materie plastiche e dell'energia che serve per il trasporto e la costruzione di un'auto

sui limiti di emissione andiamo a rasentare il ridicolo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, ma i bimbominka del futuro si spippoleranno con gli hack SW ai motori elettrici....

Perchè TG2-Batterie e 4-transistor gli avranno ficcato in testa che è quello avere passione per l'auto...salvo poi scoprire un mondo completamente diverso.

Lo vedo quando giro con la mia. Non è l'auto dei miei vent'anni (cacchio, ha 1 anno meno di me...e io a 20 anni giravo con la golf tdi), e non è nemmeno l'auto dei 20 anni dei miei....

Però, girando o anche solo lasciandola parcheggiata, vedo che i bambini hanno quest'espressione:

sorriso-e-stupore-luca-querzoli-lulumio.bmp

vuoi per la linea, vuoi per il rumore "inconsueto"..però noto che li emoziona....se è parcheggiata, qualcuno che se la rimira c'è sempre.

E parliamo di un cassone, non di una roba da villa d'este.....

Quelli che non la cagano, sono dai 15 ai 45 anni, che si spippolano col navi e facebook..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il filo di rame era troppo evoluto.

La chippatura consisteva nel piantare col martello una pila da 9V :lol:

Fondevano presto, ma viaggiavano nell'iperspazio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il filo di rame era troppo evoluto.

La chippatura consisteva nel piantare col martello una pila da 9V :lol:

Fondevano presto, ma viaggiavano nell'iperspazio!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3 ce l'avevo pure io.

Una delusione, andava un cazzo e le gomme artigliate non avevano grip.

Per le garette usavo questa

10087396a.jpg

Il motorino elettrico era uscito bene, viaggiava come una lippa. Anche perché era alleggerita, versione 2wd home Made :lol:

Ne avevo una terza, blu con cerchi arancio da zarro...ma non ricordo il nome.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.