Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kart 125cc a Pista Azzurra - cosa ne pensate?

Featured Replies

Inviato
EHN??? io sempre almeno a 4 punti... si prendono un bel rischio :/

Ho dato un'occhiata all'offerta; questi kart sono molto più potenti di quelli che ho guidato io, che hanno un tranquillo motore a 4T e trasmissione monomarcia. Con un kart da 35cv penso che potrei farmi dei grossi danni:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

• Risposte 32
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ho dato un'occhiata all'offerta; questi kart sono molto più potenti di quelli che ho guidato io, che hanno un tranquillo motore a 4T e trasmissione monomarcia. Con un kart da 35cv penso che potrei farmi dei grossi danni:mrgreen:

Pero' i kart dell'offerta non combaciano con quelli che si possono vedere sul sito... non capisco...

Urge telefonata!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Pero' i kart dell'offerta non combaciano con quelli che si possono vedere sul sito... non capisco...

Urge telefonata!!!

eh Gimmo Gimmo... le immagini sono puramente illustrative e non sono indicative del prodotto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
eh Gimmo Gimmo... le immagini sono puramente illustrative e non sono indicative del prodotto :D

Eh no, cambia proprio la cilindrata... tra offerta e sito dicono 2 cose diverse.

Deduco che hanno cambiato gestione (o l'offerta potrebbe essere appunto per convincermi a tornare) ma non capisco...

Comunque ho tempo, domani chiamo!

Vedrete.

Inviato

ma a te non deve interessare la cilindrata, deve interessare la putienza... anzi.. se e' piu' piccolo e putiente uguale meglio... pesa di meno :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
ma a te non deve interessare la cilindrata, deve interessare la putienza... anzi.. se e' piu' piccolo e putiente uguale meglio... pesa di meno :D

Vedrete.

Inviato

c'e' il NOX, c'e' il NOX :D

Inviato
  • Autore

Alla fine della fiera non si e' capito un ciufolo.

Secondo il sito del kartodromo loro hanno a disposizione kart da 6.5 o 22 cavalli.

Se mi presento col buono, non si sa come faranno, ma mi daranno dei kart da 35 cavalli.

Mah.

Domani lascio mail, o telefono la sera.. se a qualcuno in zona interessa, vi aggiorno!

Vedrete.

Inviato
Alla fine della fiera non si e' capito un ciufolo.

Secondo il sito del kartodromo loro hanno a disposizione kart da 6.5 o 22 cavalli.

Se mi presento col buono, non si sa come faranno, ma mi daranno dei kart da 35 cavalli.

Mah.

Domani lascio mail, o telefono la sera.. se a qualcuno in zona interessa, vi aggiorno!

aggiornami!

...