Vai al contenuto

Kart 125cc a Pista Azzurra - cosa ne pensate?


Messaggi Raccomandati:

Ciao boys, mi e' arrivata poco fa per mail questa offerta

Sport Class a partire da 19

Con 30 euri potrei noleggiare un kart 125 per mezz'ora, o alla stessa cifra 2 noleggi da 15 minuti.

Siccome la mia ragazza ci teneva a provare, mi chiedevo...

Che ne dite? lo prendo?

Io ho guidato i 50cc, e sono gia' sufficienti per farsi male (eravamo in 13 in pista di cui 3 che giocavano agli autoscontri), pero' un 125cc mi piacerebbe tantissimo provarlo!

La pista la conosco, e con i 50cc si arriva a "limitatore" gia' a meta' rettilineo.

Secondo voi la mia ragazza avrebbe difficolta' a guidarli? tenete conto che e' proprio minuta...

E a quel punto, meglio mezz'ora a testa, o 15 minuti? Oppure 15 minuti sarebbero troppo pochi?

Ho ancora 2 giorni e mezzo per procedere, se avete suggerimenti fatevi avanti!

Grazie mille in anticipo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao boys, mi e' arrivata poco fa per mail questa offerta

Sport Class a partire da 19

Con 30 euri potrei noleggiare un kart 125 per mezz'ora, o alla stessa cifra 2 noleggi da 15 minuti.

Siccome la mia ragazza ci teneva a provare, mi chiedevo...

Che ne dite? lo prendo?

Io ho guidato i 50cc, e sono gia' sufficienti per farsi male (eravamo in 13 in pista di cui 3 che giocavano agli autoscontri), pero' un 125cc mi piacerebbe tantissimo provarlo!

La pista la conosco, e con i 50cc si arriva a "limitatore" gia' a meta' rettilineo.

Secondo voi la mia ragazza avrebbe difficolta' a guidarli? tenete conto che e' proprio minuta...

E a quel punto, meglio mezz'ora a testa, o 15 minuti? Oppure 15 minuti sarebbero troppo pochi?

Ho ancora 2 giorni e mezzo per procedere, se avete suggerimenti fatevi avanti!

Grazie mille in anticipo!

ciao.

occhio che i kart in questione sono quelli a noleggio. quindi si sono 125 ma molto tranquilli. solo un mese fa ho fatto una garetta aziendale a precenicco con i loro 150 mi sembra. praticamente quasi tutto il giro a palla con vel max di 67 km/h.

un 125 serio va almeno il doppio.

in ogni caso la tua ragazza se è un attimo sportiva/guidatrice si divertirà. 15 minuti sono tanti e 30 troppi se fatti consecutivamente. io avevo fatto 10 di libere + 10 qualifiche + 10 gara ed è dura. 30 min tutti insieme non sei più lucido. già 15 son tantini e in ogni caso ti consiglio di fare due volte 15 se puoi

ciao

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti a testa.

Ne avete già abbastanza per scendere con braccia e costole doloranti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appoggio anche io i 15 minuti... mettetevi qualcosa di sporcabile perche' e' abbastanza possibile che scendere alquanto luridi.. di solito i kart a motore a scoppio noleggiati tendono a sputacchiare discrete quantita' di olio, ed in ogni caso, anche se sono elettrici vi impestate i vestiti di gomma (da spazzolare/togliere prima di mettere i vestiti a lavare o trasformate i jeans in chewing gum).

Tirate bene le cinture... all'inizio sembra una rottura di palle... ma alle prime curve i lividi ringraziano.

Altra cosa, i volanti di solito fanno abbastanza schifo e dopo 15 minuti se la fanciulla e' delicata e becca il kart "giusto" potrebbe trovarsi con le vesciche.. potrebbero non essere una cattiva idea un paio di guanti.

Poi magari son sfigato io che ho sempre preso kart di cacca :D

EDIT: ho visto il link ora... vabbe' siete in trattamento superlusso con anche la tuta... io son sempre finito nei kartodromi di Giggino O'Zuzzuso :D casco da casa, vestiario cavoli tuoi :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragassi, grazie mille per le dritte.

Io all'inizio pensavo alla mezz'ora, poi mi sono ricordato di Misano quando tornai a casa con le braccia a pezzi, ma e' meglio 15 minuti :D

Solo non vorrei che in 15 minuti la mia meta' non prendesse sufficiente confidenza col mezzo. La cosa che piu' mi stupii dei kart, e' l'immensa tenuta laterale, non e' banale fare le curve col pedale giu' a tavoletta :D

Domani chiamero' il kartodromo. Se posso aquistare mezz'ora e poi splittarla in due turni da 15 minuti facciamo 15 minuti, poi andiamo a fare un giro sul lungolago, e poi torniamo.

O dite che e' comunque troppo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo non vorrei che in 15 minuti la mia meta' non prendesse sufficiente confidenza col mezzo.

Dipende da lei, da come la hai descritta credo che in un paio di giri sia gia' a posto :D Dipende anche quanto' e' lunga la pista, 15 minuti su una pista da kart di solito sono abbastanza per farci una decina di giri, e direi che sono un bel numero.. al massimo piglia due buoni e ritornateci se ci ha preso gusto.. :D

La cosa che piu' mi stupii dei kart, e' l'immensa tenuta laterale, non e' banale fare le curve col pedale giu' a tavoletta :D

:pensa: tu usi troppo l'ovetto...

O dite che e' comunque troppo?

Dipende come vi sentite... il problema comunque e' il giorno dopo :D e con chi giri...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra caruccio...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son stato la settimana scorsa alla pista di Cecina; abbiamo fatto 20' prove-qualifiche, 1a manche da 10 giri (circa 12') e 2a manche da 15 giri (circa 15'). I kart sono quelli da noleggio, quindi con protezioni lungo tutto il perimetro e con prestazioni molto variabili fra uno e l'altro:mrgreen: (dopo l'estate verranno sostituiti con i kart nuovi).

Era tanto che non andavo sui kart ma gli ultimi 3-4 giri di ogni sessione ero distrutto fisicamente, soprattutto le mani, e guidavo come veniva.:shock:

Quindi direi 2 turni da 15' con pausa massimo 15' perchè altrimenti ci vuole più tempo a riprendere il ritmo.

PS portati una maglia a maniche lunghe per evitare bruciature e per proteggerti dal ghiaino sparato da chi ti sta davanti.

PPS mai trovato le cinture sui kart che ho guidato a noleggio (Cecina, Alessandria, Castelnuovo Berardenga, Maglie):shock:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

PPS mai trovato le cinture sui kart che ho guidato a noleggio (Cecina, Alessandria, Castelnuovo Berardenga, Maglie):shock:

EHN??? io sempre almeno a 4 punti... si prendono un bel rischio :/

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.