Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Climatizzatore? ai biliv :lol: c'è solo uno sparuto ventilatore a soffitto.

fermarsi 3 mesi, significherebbe buttare nel gabinetto 1 anno di lavoro.....massimo 3 settimane (e già perdo come forza)

:lol:...no allora non sò come fai,io a giugno stavo scomparendo in palestra...lo sò,tre mesi fermo perdi parecchia massa muscolare(per questo in teoria dovrei fare qualche esercizio a casa d'estate,in teoria:lol:,il problema che gia per fare jogging,ultimamente stò sgarrando parecchio,dovrei andare almeno 3 volte a settimana,ma in questo periodo non ho tanto tempo da dedicare),l'ho notato soprattutto sulle braccia e i pettorali,ma solitamente,quando riprendi,recuperi in poco tempo la massa che avevi qualche mese prima...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 1k
  • Visite 176.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Sono uomo, mica caporale :mrgreen:

col caldo si diminuiscono le serie e si fanno pause più lunghe, e si evitano circuiti aerobici.

Ma a stare fermo 3 mesi, ci metterei almeno 1 mese e mezzo a recuperare la forza di prima.

Dipende anche da quanto uno solleva...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per l'aglio olio e peperoncino io mi trovo bene con la ricetta vista da Borghese....

Quella con prezzemolo nell'acqua di cottura e pasta fatta cuocere in padella per amalgamare meglio

non male, però non è che l'abbia invetata Borghese :o

Climatizzatore? ai biliv :lol: c'è solo uno sparuto ventilatore a soffitto.

ma in quali palestre andate? nelle peggiori di caracas :dubbio:

Inviato
  • Autore
Quella con prezzemolo nell'acqua di cottura e pasta fatta cuocere in padella per amalgamare meglio

non male, però non è che l'abbia invetata Borghese :o

L'ho vista nel suo programma, non so da dove venga. :) Col consiglio di aromatizzare l'olio facendo l'infusione di aglio e peperoncino evito di bruciare soprattutto l'aglio, che dà un sapore sgradevole.

ma in quali palestre andate? nelle peggiori di caracas :dubbio:

Peggio. Nella sua:

foto chiovittiDSC_0056.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
per me la palestra si ferma a giugno e ricomincia a settembre,in questi mesi di buco mi ''arrangio'' facendo jogging e pesante uso della bici,in più qualche esercizio a casa,ma molto raramente...a giugno scorso,ricordo di aver lasciato laghi di sudore intorno allo steprace:lol::disp2:...generalmente io ci stò un paio d'ore in palestra,mezz'oora di cardiofitnes(metà tapis roulan,metà step),il resto attrezzi....
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Io la aglio olio e paperoncino la faccio così :saggio:

Prendo una ciotolina e metto l'olio, un cucchiaino da caffè di peperoncino e l'aglio schiacciato con questo:...

AGLIO-10.jpg

...mescolo bene il tutto e poi lo metto sulla pasta facendolo filtrare con un colino, concludo poi con del prezzemolo fine fine :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Bravi tutti ma francamente il tag "salute" nel titolo del thread lo rimuoverei... :lol:

I concur :)

Peggio. Nella sua:

foto%20chiovittiDSC_0056.jpg

Tonino, tu sei come quello in foto? Prometto di non chiamarti più tassinaro e fiattaro :shock::mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Tonino, tu sei come quello in foto? Prometto di non chiamarti più tassinaro e fiattaro :shock::mrgreen:

Tony mi sa che ha il dorsale un po' più sviluppato :mrgreen: