Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aia sento puzza di vecchio.. solite linee, trita e ritrita..

Eh, d'accordo... ma chiamali stolti quelli di VAG. ;)

Ripeto, non sorprendiamoci se continuano a produrre Golf sensibilmente concatenate l'una all'altra e comunque sempre all'interno di un sistema ristretto.

Al di là del fatto che le differenze dall'una all'altra generazione si possono notare con una certa facilità, hanno colpito nel segno: semplicità e concretezza, poco rischio ad osare. :)

Aurea Mediocritas.

Complimenti, ottima sintesi.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente sarà una questione di età,io fino ai 40 anni ho "odiato" le golf e VW in generale,ma sulla qualità degli interni,sia a livello di componentistica,di assemblaggio,di ergonomia e praticità non trovo altre segmento C di pari livello..

sul discorso pelle non mi piace e non la monterei mai,sul discorso navigatore credo che tutte le C in uscita o future lo monteranno..ma sarei curioso di sapere quali segmento C al netto di pelle,navi etc..siano superiori..

In famiglia di Golf ne abbiamo avute 3 (di cui 2 personali)...e tutta questa "superiorità" sugli interni non l'abbiamo notata, almeno sulle 2 moderne. Fanno tanta scena in concessionaria, ma dopo 24 mesi hanno le loro cadute. Sulla V il tessuto dei sedili si usurava da subito sui fianchetti per via dello sfregamento, e si spellavano le placchette del volante (difetto comune anche a bmw).

E' ne più ne meno che equivalente a qualsiasi sua concorrente oramai....solo che può contare sull'effetto "everybody loves ipno-brand"

L'unica che resisteva era la II, ma ci credo, non aveva un beneamato belino dentro...era a livelli di una Dyane.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mente fredda e dopo le immagini live:

- la fiancata non è affatto male

- la fanaleria posteriore è orrida

- la fanaleria anteriore vorrebbe essere aggressiva ma non ci riesce (e le ottiche interne son brutte)

- gli interni son belli in versione FULLFULLFULL ma son da rivedere in versione barbon

Confermo che la VI è meglio.

Sulla V il tessuto dei sedili si usurava da subito sui fianchetti per via dello sfregamento

Difetto comune a moltissime VAG (compresa la mia Leon). :roll:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete detto piú o meno già tutto, ma insisto su un dettaglio...

Ma quanto é brutta la cosiddetta "unghiata" messa lí piú o meno a caso sulle portiere, a rovinare il lato migliore di questa VII (ovvero la fiancata)?

Sa di stantio, roba da primi anni '2000..

chrysler-pacifica-2008.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la allungano ancora? Sicuramente molti si dirigeranno verso la Polo. Queste medie che si avvicinano sempre di più ai 4 metri e mezzo mi piacciono poco. E' sicuramente un'auto del popolo (borghese). Non offre le raffinatezze delle concorrenti BMW e Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, d'accordo... ma chiamali stolti quelli di VAG. ;)

Non sono stupidi, imho attualmente sono un po'.....indietro....dimostrando l'enorme inerzia dell'industria e la cocciutaggine tedesca.

La continuità può pagare molto nei periodi di vacche grasse....perchè al primo giro mi vendo la versione d'attacco, mi trovo bene, e la volta dopo sono contenti di ricomprare stessa macchina ma magari con motore più potente e più accessoriata, grazie al mio maggiore potere d'acquisto.

Ma questi non sono tempi di vacche grasse...anzi....non mi stupirei che chi ha attualmente una VI, o pensi di tenersela, o addirittura venga attirato di più dalla Polo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal configuratore VW, ecco la 3 porte in versione Trendline ed Highline:

9c2ef5a4_569_235.png

923c7e0_569_235.png

Bello il taglio della vetratura che sottolinea il "montantone" C.

Anteriore con faro base (xenon di serie su Highline):

45c958c2_569_235.png

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ripeto, non è brutta. E' gradevole. Ma non incuriosisce.....auto dalla linea banale a quel punto preferisco un'Auris HSD, che propone qualcosa di diverso come guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.