Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013? 272 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

• • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Aurea Mediocritas.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• Risposte 1.1k
  • Visite 362.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Aia sento puzza di vecchio.. solite linee, trita e ritrita..

Eh, d'accordo... ma chiamali stolti quelli di VAG. ;)

Ripeto, non sorprendiamoci se continuano a produrre Golf sensibilmente concatenate l'una all'altra e comunque sempre all'interno di un sistema ristretto.

Al di là del fatto che le differenze dall'una all'altra generazione si possono notare con una certa facilità, hanno colpito nel segno: semplicità e concretezza, poco rischio ad osare. :)

Aurea Mediocritas.

Complimenti, ottima sintesi.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
probabilmente sarà una questione di età,io fino ai 40 anni ho "odiato" le golf e VW in generale,ma sulla qualità degli interni,sia a livello di componentistica,di assemblaggio,di ergonomia e praticità non trovo altre segmento C di pari livello..

sul discorso pelle non mi piace e non la monterei mai,sul discorso navigatore credo che tutte le C in uscita o future lo monteranno..ma sarei curioso di sapere quali segmento C al netto di pelle,navi etc..siano superiori..

In famiglia di Golf ne abbiamo avute 3 (di cui 2 personali)...e tutta questa "superiorità" sugli interni non l'abbiamo notata, almeno sulle 2 moderne. Fanno tanta scena in concessionaria, ma dopo 24 mesi hanno le loro cadute. Sulla V il tessuto dei sedili si usurava da subito sui fianchetti per via dello sfregamento, e si spellavano le placchette del volante (difetto comune anche a bmw).

E' ne più ne meno che equivalente a qualsiasi sua concorrente oramai....solo che può contare sull'effetto "everybody loves ipno-brand"

L'unica che resisteva era la II, ma ci credo, non aveva un beneamato belino dentro...era a livelli di una Dyane.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A mente fredda e dopo le immagini live:

- la fiancata non è affatto male

- la fanaleria posteriore è orrida

- la fanaleria anteriore vorrebbe essere aggressiva ma non ci riesce (e le ottiche interne son brutte)

- gli interni son belli in versione FULLFULLFULL ma son da rivedere in versione barbon

Confermo che la VI è meglio.

Sulla V il tessuto dei sedili si usurava da subito sui fianchetti per via dello sfregamento

Difetto comune a moltissime VAG (compresa la mia Leon). :roll:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Avete detto piú o meno già tutto, ma insisto su un dettaglio...

Ma quanto é brutta la cosiddetta "unghiata" messa lí piú o meno a caso sulle portiere, a rovinare il lato migliore di questa VII (ovvero la fiancata)?

Sa di stantio, roba da primi anni '2000..

chrysler-pacifica-2008.jpg

Firma

Inviato

Ma la allungano ancora? Sicuramente molti si dirigeranno verso la Polo. Queste medie che si avvicinano sempre di più ai 4 metri e mezzo mi piacciono poco. E' sicuramente un'auto del popolo (borghese). Non offre le raffinatezze delle concorrenti BMW e Mercedes.

Inviato
Eh, d'accordo... ma chiamali stolti quelli di VAG. ;)

Non sono stupidi, imho attualmente sono un po'.....indietro....dimostrando l'enorme inerzia dell'industria e la cocciutaggine tedesca.

La continuità può pagare molto nei periodi di vacche grasse....perchè al primo giro mi vendo la versione d'attacco, mi trovo bene, e la volta dopo sono contenti di ricomprare stessa macchina ma magari con motore più potente e più accessoriata, grazie al mio maggiore potere d'acquisto.

Ma questi non sono tempi di vacche grasse...anzi....non mi stupirei che chi ha attualmente una VI, o pensi di tenersela, o addirittura venga attirato di più dalla Polo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dal configuratore VW, ecco la 3 porte in versione Trendline ed Highline:

9c2ef5a4_569_235.png

923c7e0_569_235.png

Bello il taglio della vetratura che sottolinea il "montantone" C.

Anteriore con faro base (xenon di serie su Highline):

45c958c2_569_235.png

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Lo ripeto, non è brutta. E' gradevole. Ma non incuriosisce.....auto dalla linea banale a quel punto preferisco un'Auris HSD, che propone qualcosa di diverso come guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]