Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Di ritorno dalla settimana bianca che di bianco purtroppo non ha avuto un gran chè...però posso dire che venerdì, dato che il tempo era schifido e piovoso mi son detto e ho detto alla mia bella...ma perchè non facciamo un giro sotto i portici a Cuneo invece che starcene qua chiusi in casa sui monti Piemontesi...e lei..beh si, volentieri...dieci minuti dopo le ho detto....hey, ma a Cuneo c'è la concessionaria Mazda!!!Perchè non andiamo a veder la prossima macchina che mi voglio comprare!!! (faccia paracula che non posso farvi vedere...) e lei ha risposto...Ok, va bene!!!....TTTAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCC

è stato un attimo cercare e trovare la concessionaria...infilarcisi dentro e farsi mostrare la bella 6 SW...il modello che avevano in esposizione era l'intermedio diesel con il cambio automatico, colore grigio, navigatore satellitare...che dire bella, bellissima anche in questo grigio che di sensazionale ha poco...concessionaria disponibilissima, mi ha fatto vedere l'auto in ogni dettaglio volessi...dal sedile anteriore ho potuto scrutare tutta la plancia, voltarmi indietro e finalmente apprezzare cosa posso voler dire avere una Macchina come piace a me sotto il sedere, volante stupendo, plastiche decisamente piacevoli al tatto e alla vista, il navi integrato è veramente bello...provato a vedere come si starà seduti sul divanetto posteriore, tanto spazio davanti alle ginocchia e il sedile anteriore non era tutto avanti ma era nella posizione che avrei tenuto io (poi mi son chiesto che mi importava dello spazio dietro giachè sarà MIA e SOLO MIA...quindi escludo che qualcuno la guidi con me seduto dietro!)...baule bello e capiente, abbastanza regolare, dubito di riuscir a caricare la batteria completa senza dover abbattere i sedili ma probabilmente chiedo davvero troppo...finiture ottime anche sotto il portellone...aperto il cofano e tirato su con una grande fatica...è pesantissimo, sintomo che non è cartone e plastica ma solido metallo...sul motore ben poco da dire...stupefacente sapere cosa hanno messo sotto le placche in plastica, sapere cosa c'è lì sotto, tutta la tecnologia all'avanguardia...wow...bello in ultimo il suono delle porte e dei portelloni quando si chiudono, danno la sensazione di esser di fronte ad una macchina ben fatta, solida e costruita come si deve...unica pecca...aspettare pazientemente il momento in cui potrò ordinarla...ma ora che ho iniziato ad assaggiarla dal vivo l'attesa sarà ancora più dura!!! :(

Chiunque non sia ancora andato a vederla...ci vada e uscirà dal concessionario innamorato! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo queste foto fatte in una concessionaria italiana (non da me), sono fatte col cell e ovviamente la qualità è quella che è...ma rendono l'idea del colore della carrozzeria e della pelle con in condizioni di bassa luminosità

foto11j.jpg

foto22kj.jpg

foto13gu.jpg

foto21h.jpg

foto24m.jpg

foto23dt.jpg

foto14lh.jpg

foto12kw.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimi anche gli interni, imho erano la pecca della versione precedente(soprattutto perchè erano poco personalizzabili).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra decisamente bella... Curioso come da queste foto lo sbalzo anteriore appaia quasi "contenuto".....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io preferisco nettamente la berlina?

No, c'è stata una divisione tra le preferenze... evidentemente hanno incontrato due pubblici diversi, e non può essere che buono per loro ;) Diciamo che nelle rispettive categorie entrambe si sono prese un signor piazzamento :D

lo sbalzo E' contenuto...perchè il motore è montato leggermente all'indietro rispetto alla verticale...ovvio, in un sr3 è comunque meno...ma tra le D a TA..

Non riesco a trovare lo schema delle misure, ne hai mica uno da qualche parte?

Ma in queste foto ha il cofano chiuso male o è un problema di preserie?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul numero di Marzo di AlVolante riportano tempi di consegna di 30 giorni... Mi sembra impossibile.

Inoltre non e' chiaro, ma alludono al fatto che solo sulla Exceed 175CV SW c'e' il radar control.

Anche questo non mi pare corretto: dovrebbe essere presente su tutte le Exceed.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.